01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: evento “Vincere Insieme” al Ventidio Basso. Le voci di Pulcinelli e Rizzetta

Ascoli Calcio: evento “Vincere Insieme” al Ventidio Basso. Le voci di Pulcinelli e Rizzetta

di Redazione Picenotime

venerdì 15 ottobre 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli e del chairman della North Sixth Group Matt Rizzetta sul palco del Teatro Ventidio Basso nel corso dell'evento "Vincere Insieme" organizzato dal club bianconero per i propri partner commerciali. E' intervenuto anche l'ex arbitro Massimo De Santis, presentato dal patron Pulcinelli come il nuovo avvocato dell'Ascoli Calcio. 



Matt Rizzetta e Massimo Pulcinelli

Matt Rizzetta e Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

osservatore
venerdì 15 ottobre 2021

Il Mondo è cambiato iniziando Dal clima.......dal progresso tecnologico.....dalla moralità delle persone che non è più come una volta....dal calcio che non è più Quello di Rozzi e dobbiamo cambiare pensiero ringraziare il Patron Pulcinelli che ha avuto in mente questo grande progetto internazionale per l'Ascoli calcio e per tutto il territorio Marchigiano che ha bisogno di risorgere economicamente. Grazie Patron Pulcinelli!!!!! Fac!!!!!!


pippo
sabato 16 ottobre 2021

Se servirà per non vederlo più che ne arrivino altri 100 di nuovi soci.


BÀÀ
sabato 16 ottobre 2021

....osservatore....io a questi soggetti preferirei anche il buon vecchio Benigni.....con cui DAVVERO abbiamo riassaporato la serie A. NewYork.....Roma.....MA DÈ CHÈÈ!!! Questi soggetti spariranno DA e CON l'Ascoli.......:-( #TANTOFUMOOOO.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.