Reggiana-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
sabato 25 novembre 2023
L'Ascoli del nuovo tecnico Castori pareggia 1-1 contro la Reggiana al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" nel match valevole per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Bianconeri in vantaggio al quarto d'ora grazie ad uno splendido destro dal limite dell'area di Mendes, pari ad inizio ripresa dei padroni di casa con un sinistro al volo di Pieragnolo su cross di Varela. Diventano 13 i punti in classifica del Picchio dopo il quarto pareggio stagionale, prossimo impegno al "Penzo" con il Venezia.
© Riproduzione riservata
Commenti
alessandro
sabato 25 novembre 2023
nel pareggio tutti dicono di Quaranta, ma sugli sviluppi si vede chiaramente che Bellusci accorgendosi dell’arrivo del terzino ne segnala col braccio sinistro (e probabilmente anche, con la voce) la presenza a Falzerano il quale non recepisce l’indicazione accentrandosi inopportunamente ignaro che alle sue spalle nel frattempo si era materializzato il difensore avversario (che avrebbe dovuto marcare lui).
paolo ch
sabato 25 novembre 2023
E' appena iniziata.....è la rimonta Castori, e non è la prima volta....forza Picchio
Raffaele
sabato 25 novembre 2023
Peccato non aver sfruttato le occasioni create nel primo tempo, comunque pareggio giusto. Mi auguro che il tecnico o la dirigenza reggiana abbiano rimproverato il giovane terzino autore del gol e della riprovevole pantomima nei confronti dei nostri tifosi che lo ha reso estremamente ridicolo; un gesto che, credo, lo abbia screditato agli occhi di tutti ed il fatto che sia solo un ventenne è una pesantissima aggravante.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.