Perugia, doppia seduta in vista dell'Ascoli. Il 19enne attaccante marchigiano Polizzi rinnova fino al 2027
di Redazione Picenotime
venerdì 28 febbraio 2025
Prosegue la preparazione del Perugia in vista del match contro l'Ascoli in programma Lunedì 3 Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Curi" per la ventinovesima giornata del girone B del campionato di Serie C, decima di ritorno.
Doppia seduta a porte chiuse oggi all'antistadio per la squadra di Vincenzo Cangelosi. Contro i bianconeri non saranno a disposizione gli infortunati Gabriele Angella e Luca Di Maggio, tutti arruolabili gli altri calciatori in rosa. Con il rientro al centro della difesa del capitano Cristian Dell'Orco, ex di turno ed assente nell'ultima giornata a Chiavari per un attacco influenzale, è probabile che il tecnico biancorosso torni allo schema base 4-3-3. Domani è in programma un allenamento al mattino, alle ore 11:00 a porte chiuse, sempre all'antistadio del "Curi".
Nel frattempo oggi il Perugia ha rinnovato il contratto del 19enne attaccante Matteo Polizzi, nato a Macerata, fino al 30 Giugno 2027. Ecco il comunicato ufficiale: "AC Perugia Calcio annuncia con soddisfazione il rinnovo di contratto di Matteo Polizzi fino al 2027 e augura a lui di raggiungere le migliori soddisfazioni professionali con i nostri colori. L’attaccante originario di Macerata, classe 2005, è arrivato nelle giovanili biancorosse nella stagione 2020/2021, prima in Under 17 e poi in Primavera. Ha esordito in prima squadra il 23 Dicembre 2023 contro il Cesena. Attualmente conta 22 presenze (e 1 rete) in maglia biancorossa, di cui 13 in questa stagione. Dopo quello di Giovanni Giunti un altro rinnovo che conferma ulteriormente la volontà del Club di puntare sui propri giovani".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time

Ascoli Calcio, la Primavera ospita il Pescara. L'Under 17 (fuori dai playoff) chiude con una sconfitta a Pineto
mer 30 aprile • Ascoli Time

Grottammare, finisce con lo scooter sotto un'auto. Trasportato in eliambulanza dopo l'intervento dei Vigili del fuoco
mer 30 aprile • Cronaca

Festival dell'Appennino, presentata l'edizione 2025. Ventisette appuntamenti per sei mesi di eventi
mer 30 aprile • Eventi e Cultura
