Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue la preparazione del Perugia in vista del match contro l'Ascoli in programma Lunedì 3 Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Curi" per la ventinovesima giornata del girone B del campionato di Serie C, decima di ritorno.
Doppia seduta a porte chiuse oggi all'antistadio per la squadra di Vincenzo Cangelosi. Contro i bianconeri non saranno a disposizione gli infortunati Gabriele Angella e Luca Di Maggio, tutti arruolabili gli altri calciatori in rosa. Con il rientro al centro della difesa del capitano Cristian Dell'Orco, ex di turno ed assente nell'ultima giornata a Chiavari per un attacco influenzale, è probabile che il tecnico biancorosso torni allo schema base 4-3-3. Domani è in programma un allenamento al mattino, alle ore 11:00 a porte chiuse, sempre all'antistadio del "Curi".
Nel frattempo oggi il Perugia ha rinnovato il contratto del 19enne attaccante Matteo Polizzi, nato a Macerata, fino al 30 Giugno 2027. Ecco il comunicato ufficiale: "AC Perugia Calcio annuncia con soddisfazione il rinnovo di contratto di Matteo Polizzi fino al 2027 e augura a lui di raggiungere le migliori soddisfazioni professionali con i nostri colori. L’attaccante originario di Macerata, classe 2005, è arrivato nelle giovanili biancorosse nella stagione 2020/2021, prima in Under 17 e poi in Primavera. Ha esordito in prima squadra il 23 Dicembre 2023 contro il Cesena. Attualmente conta 22 presenze (e 1 rete) in maglia biancorossa, di cui 13 in questa stagione. Dopo quello di Giovanni Giunti un altro rinnovo che conferma ulteriormente la volontà del Club di puntare sui propri giovani".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****