• Ascoli Time
  • Perugia, doppia seduta in vista dell'Ascoli. Il 19enne attaccante marchigiano Polizzi rinnova fino al 2027

Perugia, doppia seduta in vista dell'Ascoli. Il 19enne attaccante marchigiano Polizzi rinnova fino al 2027

di Redazione Picenotime

venerdì 28 febbraio 2025

Prosegue la preparazione del Perugia in vista del match contro l'Ascoli in programma Lunedì 3 Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Curi" per la ventinovesima giornata del girone B del campionato di Serie C, decima di ritorno. 

Doppia seduta a porte chiuse oggi all'antistadio per la squadra di Vincenzo Cangelosi. Contro i bianconeri non saranno a disposizione gli infortunati Gabriele Angella e Luca Di Maggio, tutti arruolabili gli altri calciatori in rosa. Con il rientro al centro della difesa del capitano Cristian Dell'Orco, ex di turno ed assente nell'ultima giornata a Chiavari per un attacco influenzale, è probabile che il tecnico biancorosso torni allo schema base 4-3-3. Domani è in programma un allenamento al mattino, alle ore 11:00 a porte chiuse, sempre all'antistadio del "Curi".

Nel frattempo oggi il Perugia ha rinnovato il contratto del 19enne attaccante Matteo Polizzi, nato a Macerata, fino al 30 Giugno 2027. Ecco il comunicato ufficiale: "AC Perugia Calcio annuncia con soddisfazione il rinnovo di contratto di Matteo Polizzi fino al 2027 e augura a lui di raggiungere le migliori soddisfazioni professionali con i nostri colori. L’attaccante originario di Macerata, classe 2005, è arrivato nelle giovanili biancorosse nella stagione 2020/2021, prima in Under 17 e poi in Primavera. Ha esordito in prima squadra il 23 Dicembre 2023 contro il Cesena. Attualmente conta 22 presenze (e 1 rete) in maglia biancorossa, di cui 13 in questa stagione. Dopo quello di Giovanni Giunti un altro rinnovo che conferma ulteriormente la volontà del Club di puntare sui propri giovani".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Matteo Polizzi (Acperugiacalcio.com)

Matteo Polizzi (Acperugiacalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti