Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha squalificato nove calciatori dopo la trentesima giornata del girone B del campionato di Serie C. Un turno di stop per Riccardo Brosco del Pescara, Francesco Bombagi del Legnago, Federico Pacciardi della Pianese, Edoardo Oneto del Sestri Levante, Mirco Antenucci e Daniele Mignanelli della Spal, Abdoul Guiebre della Torres, Bernardo Calabrese del Campobasso e per Luca Baldassin dell'Ascoli.
In casa bianconera ottava ammonizione stagionale per Gianluca Carpani, terza per Francesco D'Amore, prima per Jonathan Ciabuschi. Restano in diffida Augusto Bando e Damiano Menna.
Due giornate di squalifica anche per il magazziniere Gaetano Camaioni per "avere, al termine della gara, tenuto un comportamento non corretto in quanto si introduceva sul terreno di gioco, nonostante non fosse inserito in distinta, si avvicinava minacciosamente ad alcuni tesserati avversari e proferiva nei confronti del capitano della squadra avversaria frasi irriguardose così provocando la reazione degli stessi con conseguente parapiglia tra i tesserati avversari che veniva subito fermato. Ritenuta la continuazione, misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 1, valutate le modalità complessive della condotta (r. Arbitrale, r. IV Ufficiale, r. proc. fed.)".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
riservata 1****
Lo avevi già scritto e lo ripeto. Se guardiamo la classifica cartellini nei campionati professionisti, chi è in testa sono all’ultimo posto nella classica dei indisciplinati. Noi, rispettando la regola, non sappiamo giocare a pallone, ma siamo saldamente primi in classifica come squadra più indisciplinata..