• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, si lavora ancora alle uscite. Richiesta dalla Polonia per Falasco

Ascoli Calcio, si lavora ancora alle uscite. Richiesta dalla Polonia per Falasco

di Redazione Picenotime

lunedì 12 febbraio 2024

Non è ancora chiuso il calciomercato in uscita dell'Ascoli nella sessione invernale. Il club bianconero ha ricevuto una richiesta dal Cracovia per Nicola Falasco, in scadenza di contratto il 30 Giugno 2024. Il trentenne terzino sinistro, ormai fuori dal progetto tecnico, sta valutando la proposta della squadra allenata da Jacek Zielinski che attualmente occupa la decima posizione nel massimo campionato polacco e che presenta tra le sue file Kamil Glik (ex Torino e Benevento) e Pawel Jaroszyński (ex Salernitana e Pescara). Il calciomercato polacco chiuderà ufficialmente i battenti Giovedì 22 Febbraio.

Al momento non si registrano novità sul 25enne terzino destro Claud Adjapong, sotto contratto fino al 30 Giugno 2025 e non convocato per scelta tecnica nelle ultime due gare contro Sudtirol e Catanzaro. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Nicola Falasco

Nicola Falasco

© Riproduzione riservata

Commenti

magari!
lunedì 12 febbraio 2024

ma.... chi glielo fa fare di andare in Polonia, al freddo, per guadagnare all'incirca gli stessi soldi? Si può accordare con chi vuole perché è svincolato... Considerando tutto.... secondo me declina l'offerta


vuja
lunedì 12 febbraio 2024

Io fossi Castori gli darei ogni giorno doppia seduta di allenamento poi lo convocherei e lo farei scaldare per 90' senza mai mandarlo in campo fino a scadenza di contratto. Punire uno per educare gli altri.


Nazzareno
lunedì 12 febbraio 2024

Nicola si è punito da solo. In quasi due anni è diventato un giocatore di Lega Pro o serie A polacca a far compagnia a giocatori già retrocessi. Non credo che abbia mai giocato contro però a tratti è stato imbarazzante. Ovviamente gran parte del merito di questa involuzione è della società incapace di assecondarlo e così desiderosa di venderlo da imporlo come titolare ad allenatori vari prima di far harakiri. Peccato all'inizio, ma molto all'inizio, ne avevamo visto anche discrete qualità.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.