Ascoli Calcio, si lavora ancora alle uscite. Richiesta dalla Polonia per Falasco
di Redazione Picenotime
lunedì 12 febbraio 2024
Non è ancora chiuso il calciomercato in uscita dell'Ascoli nella sessione invernale. Il club bianconero ha ricevuto una richiesta dal Cracovia per Nicola Falasco, in scadenza di contratto il 30 Giugno 2024. Il trentenne terzino sinistro, ormai fuori dal progetto tecnico, sta valutando la proposta della squadra allenata da Jacek Zielinski che attualmente occupa la decima posizione nel massimo campionato polacco e che presenta tra le sue file Kamil Glik (ex Torino e Benevento) e Pawel Jaroszyński (ex Salernitana e Pescara). Il calciomercato polacco chiuderà ufficialmente i battenti Giovedì 22 Febbraio.
Al momento non si registrano novità sul 25enne terzino destro Claud Adjapong, sotto contratto fino al 30 Giugno 2025 e non convocato per scelta tecnica nelle ultime due gare contro Sudtirol e Catanzaro.
© Riproduzione riservata
Commenti
magari!
lunedì 12 febbraio 2024
ma.... chi glielo fa fare di andare in Polonia, al freddo, per guadagnare all'incirca gli stessi soldi? Si può accordare con chi vuole perché è svincolato... Considerando tutto.... secondo me declina l'offerta
vuja
lunedì 12 febbraio 2024
Io fossi Castori gli darei ogni giorno doppia seduta di allenamento poi lo convocherei e lo farei scaldare per 90' senza mai mandarlo in campo fino a scadenza di contratto. Punire uno per educare gli altri.
Nazzareno
lunedì 12 febbraio 2024
Nicola si è punito da solo. In quasi due anni è diventato un giocatore di Lega Pro o serie A polacca a far compagnia a giocatori già retrocessi. Non credo che abbia mai giocato contro però a tratti è stato imbarazzante. Ovviamente gran parte del merito di questa involuzione è della società incapace di assecondarlo e così desiderosa di venderlo da imporlo come titolare ad allenatori vari prima di far harakiri. Peccato all'inizio, ma molto all'inizio, ne avevamo visto anche discrete qualità.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
