• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Salvi passa ufficialmente al Cittadella. Club bianconero: “Professionista esemplare”

Ascoli Calcio, Salvi passa ufficialmente al Cittadella. Club bianconero: “Professionista esemplare”

di Redazione Picenotime

venerdì 06 gennaio 2023

E' stato formalizzato il primo movimento in uscita dell'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. Il 34enne terzino destro Alessandro Salvi si trasferisce a titolo definitivo al Cittadella (club in cui aveva già militato dal 2015 al 2018) firmando un contratto fino al 30 Giugno 2024.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro Salvi al Cittadella. Il terzino, arrivato in bianconero due anni fa, ha collezionato nella s.s. 2021/22 27 presenze fra Campionato e Coppa, realizzando il gol vittoria contro il Pordenone al Teghil di Lignano Sabbiadoro il 30 novembre 2021; nella stagione in corso è sceso in campo 6 volte. Il Club bianconero saluta un professionista serio ed esemplare e gli augura le migliori fortune".

Ecco il comunicato ufficiale del club granata: "L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Alessandro Salvi dall’ Ascoli Calcio. Oltre 100 presenze con la nostra maglia in tre campionati dal 2015 al 2018. Protagonista assoluto di una promozione dalla Serie C e di due campionati di vertice in Serie B. Dopo Cittadella una stagione a Palermo, due al Frosinone prima di approdare nell’estate 2021 all’ Ascoli. Ad Alessandro il nostro bentornato in granata, felici di poterlo rivedere in azione nuovamente con la nostra maglia nel girone di ritorno".



CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2023



Stefano Marchetti ed Alessandro Salvi

Stefano Marchetti ed Alessandro Salvi

© Riproduzione riservata

Commenti

obiettivo
venerdì 06 gennaio 2023

Torni in un club molto sopravvalutato. Altro che. Picchiatori e simulatori. Io non dimentico. Al cittadella vanno tanti elogi per la parte economica, ma quanto a sportività sono quanto di peggio visto in Ascoli. Pussa via. Da oggi giochi con il nemico, caro Salvi.


Cecco d'Ascoli
venerdì 06 gennaio 2023

Grazie Alessandro per aver onorato la nostra maglia!


remo
venerdì 06 gennaio 2023

In bocca al lupo per tutto Alessandro!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.