• Ascoli Time
  • Ternana, attacco rinforzato con l'arrivo dal Genoa dell'ex centravanti dell'Ascoli Favilli

Ternana, attacco rinforzato con l'arrivo dal Genoa dell'ex centravanti dell'Ascoli Favilli

di Redazione Picenotime

venerdì 12 agosto 2022

La Ternana rinforza il reparto offensivo all'antivigilia del match con l'Ascoli valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Il club rossoverde si è assicurato dal Genoa il 25enne attaccante Andrea Favilli con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto. Il centravanti nato a Pisa ha vestito la maglia del Picchio dal 2016 al 2018 con 16 gol (due dei quali proprio contro la Ternana) e 3 assist in 44 partite ufficiali. 

Ecco il comunicato ufficiale: "La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Genoa C.F.C. le prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli. L’attaccante  pisano, classe ’97, arriva a Terni con la formula del prestito annuale con opzione e contro-opzione. Andrea ha vestito la maglia azzurra 34 volte realizzando 8 gol tra  Under 18, Under 19, Under 20 e Under 21. Inoltre vanta 95 gare e 19 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia con le maglie di Juventus, Ascoli, Genoa, Hellas Verona e  Monza. Benvenuto Andrea!".




Foto da Ternanacalcio.com

Foto da Ternanacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

alfcococ
venerdì 12 agosto 2022

In bocca al lupo Andrea... spero che la sfortuna ti si sgrolli di dosso


GIANCARLO
venerdì 12 agosto 2022

Si ma dalla prossima settimana


per sempre Ascoli
venerdì 12 agosto 2022

Non capisco perché noi non ci abbiamo pensato... Se avesse risolto i problemi fisici, sarebbe sicuramente uno dei più forti attaccanti della serie B!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.