Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Due giorni di riposo per l'Ascoli dopo il pareggio interno per 1-1 con il Gubbio (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). E’ fissata per oggi alle 14:30 al Picchio Village la ripresa degli allenamenti per i bianconeri di Francesco Tomei, che Sabato 15 Novembre alle ore 17:30 saranno di scena allo stadio “Neri” di Rimini per il match con i biancorossi di Filippo D'Alesio valevole per la quattordicesima giornata del girone B del campionato di Serie C (calcio d’inizio alle ore 17:30).
Il programma settimanale, stilato dallo staff tecnico, prevede un allenamento domani mattina alle ore alle 10:30, una sessione pomeridiana alle 14:30 sia Mercoledì che Giovedì, mentre Venerdì 14 Novembre la rifinitura è fissata alle 10:30 prima della partenza in pullman per la Romagna.
Non ci saranno i tifosi ospiti dopo la decisione del prefetto Giuseppina Cassone di consentire la vendita dei biglietti ai soli residenti nella provincia di Rimini e nella Repubblica di San Marino. Sicuro assente il lungodegente Ferdinando Del Sole, da valutare le condizioni di Manuel Nicoletti e Simone Corazza (entrambi sulla via del recupero).
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Ma la tessera dei Tifosi cos'è buona per andarci a fare la spesa? Mi sembra che venerdì i tifosi del Gubbio erano presenti...L'anno precedente a Gubbio ci hanno vietato la trasferta... Tutto un complotto ...Anche io mi associo LEGA ITALIANA Figli di.........