• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanze e poi scatterà la stagione 2022/2023

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanze e poi scatterà la stagione 2022/2023

di Redazione Picenotime

domenica 26 giugno 2022

Inizierà domani l'ultima settimana di vacanza per staff tecnico e calciatori dell'Ascoli e poi scatterà ufficialmente la stagione 2022/2023. La squadra si radunerà in città Lunedì 4 Luglio per permettere al nuovo allenatore Cristian Bucchi (che lo scorso 14 Giugno ha firmato un contratto annuale) di conoscere il gruppo. Tutti i convocati saranno sottoposti a test medici ed atletici, con le location di riferimento che saranno Picchio Village e l'Hotel "La Corte del Sole".

Giovedì 7 Luglio cominceranno gli allenamenti al centro sportivo con doppie sedute quotidiane, alle ore 9 ed alle ore 18 (al primo allenamento stagionale potranno assistere in via esclusiva tutti i possessori dei token Ascoli Calcio).

Domenica 10 Luglio è fissata la partenza per Cascia. Come da tradizione l'Hotel "La Reggia" della Famiglia Magrelli ospiterà i bianconeri fino a Domenica 24 Luglio, giorno in cui è previsto il rientro ad Ascoli Piceno per poi proseguire la preparazione in città.

Nei prossimi giorni sarà comunicato il calendario delle amichevoli estive, poi sarà la volta dei primi match ufficiali. Ad inizio Agosto è previsto l'impegno nei trentaduesimi di Coppa Italia in gara unica contro il Venezia allo stadio "Penzo" (calendario della manifestazione e data dell'incontro sono ancora da definire). Sabato 13 Agosto ci sarà il via del campionato di Serie B 2022/2023, il 26esimo nell'ultracentenaria storia bianconera, con il sorteggio dei calendari previsto per la seconda metà di Luglio (CLICCA QUI PER DATE E FORMAT).


© Riproduzione riservata

Commenti

marco t
domenica 26 giugno 2022

Spero ci siano anche Bellusci e Tsadjout il 4 luglio...


walter rossi ps
domenica 26 giugno 2022

Fa bene Bucchi ad anticipare i lavori, ora però bisogna anticipare anche i rinforzi, soprattutto in attacco


Luciano
lunedì 27 giugno 2022

Faccio una semplice considerazione. Sono due anni che l'Ascoli fa un girone di ritorno entusiasmante, due anni fa ci frutto' una salvezza insperata, lo scorso anno i play off. Forse bisognerebbe tenerne conto in fase di preparazione. Hai visto mai con qualche punticino in più nel girone di andata!