• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: Giovane è bianconero, ufficializzato l'arrivo in prestito dall'Atalanta

Ascoli Calcio: Giovane è bianconero, ufficializzato l'arrivo in prestito dall'Atalanta

di Redazione Picenotime

giovedì 04 agosto 2022

Diventa ufficiale l'ottavo movimento in entrata dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Dall'Atalanta arriva in prestito secco annuale il 19enne centrocampista Samuel Giovane, capitano della Nazionale italiana Under 19. Con gli orobici vanta un contratto fino al 30 Giugno 2025 con opzione per un'ulteriore stagione. 

Ecco il comunicato del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta per l’acquisizione del centrocampista Samuel Giovane a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023. Nato il 28 marzo 2003 a Lugo di Romagna, muove i primi passi nel “Low Ponte”, squadra del ravennate, seguono i sette anni nel settore giovanile del Cesena, prima di essere acquistato all’età di 15 anni dall’Atalanta. E’ coi bergamaschi che fa tutta la trafila dagli Allievi alla Primavera. E’ reduce dagli Europei Under 19, selezione di cui è capitano. Vestirà la maglia n. 32. Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Samuel e gli augura una stagione di crescita professionale".

Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "Atalanta B.C. comunica di aver ceduto all’Ascoli il calciatore Samuel Giovane a titolo temporaneo. In bocca al lupo Samuel!".



CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI

Foto Ascoli Calcio 1898


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
giovedì 04 agosto 2022

Benvenuto da noi baldo Giovane!!


luca
giovedì 04 agosto 2022

Ma i proclami di non prendere giocatori in prestito per un anno sono già finiti ? Valorizziamo i giocatori agli altri ? Tanti proclami senza seguito


alessandro
venerdì 05 agosto 2022

è più forte di Maistro, può giocare titolare.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.