Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L’allenatore dell’Ascoli Francesco Tomei ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro la Sambenedettese nell’undicesimo turno del girone B del campionato di Serie C.
“Sono molto contento perché abbiamo fatto una grande partita. La Samb in dieci ha reso tutto molto difficile. Abbiamo avuto il braccino nella ripresa, i ragazzi hanno staccato la spina e questo non va bene. Faccio i complimenti agli avversari perché hanno onorato il derby in maniera esemplare. Complimenti anche all’arbitro, non era semplice dirigere questa partita. Faccio i complimenti alla squadra per questa importante vittoria. Nella ripresa Damiani aveva accusato un problemino e l’ho richiamato. Nella ripresa ci siamo rilassati e questo nel calcio non lo puoi fare assolutamente. Niente bacchettate, giusto che la squadra si goda la vittoria, ma questo non deve più accadere. Nel primo tempo avevamo dominato, palleggiando e creando occasioni. Con loro in dieci abbiamo sofferto ma è stata una questione mentale. C’erano giocatori che entravano per la prima volta e si sono comportati bene. Questa partita era molto sentita per la città e sono contento di come l’abbiamo affrontata. È stata una partita dura. Nicoletti ha sentito un dolore al ginocchio e si è fermato subito. Speriamo che non sia niente di che’’.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOMEI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO POST GARA
In sala stampa ha parlato anche il centrocampista bianconero Tommaso Milanese, autore del gol partita.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MILANESE IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO POST GARA
I pesciari in 10 ci hanno fatto ballare la rumba.
Non proprio una grande prestazione.
Oggi la Samb nel secondo tempo ci ha fatto soffrire troppo mister, ci hanno fatto soffrire troppo ok? Vedi un pò tu...
E non cominciate a rompere le palle.... non è che si può vincere sempre con 3 gol di scarto...loro l'hanno messa solo sull'agonismo e poi è più bello vincere così il derby
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.