• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Di Carlo: “Torres? Vogliamo la vittoria, con carattere ed intensità. Cozzoli si opera alla schiena”

Ascoli Calcio, Di Carlo: “Torres? Vogliamo la vittoria, con carattere ed intensità. Cozzoli si opera alla schiena”

di Redazione Picenotime

sabato 12 aprile 2025

L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo ha presentato in conferenza stampa al Picchio Village il match contro la Torres in programma domani alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la trentaseiesima giornata del girone B del campionato di Serie C.

CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI



Giochiamo contro la terza forza del campionato, sappiamo le loro qualità, bisognerà moltiplicare gli sforzi, servirà una prova di carattere ed intensità. Abbiamo fuori Piermarini e D’Amore per squalifica, si è fermato Cosimi per un fastidio alla schiena. Cozzoli si dovrà operare alla schiena e gli facciamo un grosso in bocca al lupo. Out anche Re. La squadra si è allenata molto bene, ora ci manca solo la vittoria. Corazza ha un fastidio all’adduttore, non sappiamo se è pubalgia, lo abbiamo visto molto meglio comunque in settimana ed ha fatto 3 allenamenti con noi. Forte è al 100%, stanno bene anche Curado e D’Uffizi. Non dovremo dare punti di riferimento alla Torres, sarà una partita assai simile a quella con la Vis Pesaro, con molti duelli e sulle seconde palle. L'abbiamo preparata sulla verticalizzazione. A sinistra in difesa o Maurizii o Adjapong, deciderò domani. Modulo? Abbiamo provato due schieramenti diversi, con gli stessi uomini possiamo modificare le nostre posizioni in campo. Silipo? Lo abbiamo fatto un po' rifiatare dopo che ha disputato tante gare, è un calciatore di qualità che può cambiare sempre la partita anche giocando 20/30 minuti. Tutti i ragazzi sono dentro e vogliono alzare il livello della prestazione. Domani giocheremo nel nostro stadio, la società si aspetta da noi una grande partita, vogliamo conquistare la vittoria per arrivare a quota 42 punti, anche per i nostri tifosi”.




Ecco il bollettino medico ufficiale del club bianconero sulle condizioni del 20enne terzino sinistro Francesco Cozzoli: "Nella giornata di martedì 15 aprile, presso il Paideia International Hospital di Roma, il difensore Francesco Cozzoli si sottoporrà ad erniectomia selettiva lombare. Successivamente inizierà la riabilitazione per tornare a disposizione in occasione del raduno precampionato".  




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Domenico Di Carlo

Domenico Di Carlo

© Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
sabato 12 aprile 2025

Modulo ? ... Risposta: Ne abbiamo provato diversi ...... quando leggo queste risposte .... mi viene da sorridere ..... dagli spalti si è percepita sempre una gran confusione sia societaria che in campo (per utilizzare delle frasi di circostanza come quelle delle interviste). Ci avrò visto e percepito male ..... Sempre Forza Picchio ....... P.S.: REMO ... DOVE SEIIIIIIIIIIII


remo
sabato 12 aprile 2025

Forza mister, diamo un senso a questo finale di campionato, se ci abbiamo vinto all'andata vuol dire che non sono imbattibili, ripetiamoci, daje!


Marco
sabato 12 aprile 2025

Come per tutto l'andamento stagionale anche la adesione cozzoli imbarazzante. Giocatore fuori da oltre tre mesi operazione. Ci vuole gente competente.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.