Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Simone Corazza si sta preparando ad affrontare la stagione agonistica 2025/2026 dopo aver rinnovato, lo scorso 17 Dicembre, il suo contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2027.
Il 34enne centravanti friulano è stato protagonista di un ottimo inizio di stagione con 11 gol nelle prime 18 gare del girone B di Serie C, a partire dalla rete all'esordio con la Spal al "Mazza" di Ferrara. Dopo la doppietta contro il Sestri Levante del 6 Dicembre le polveri si sono però bagnate e non è più riuscito a perforare la porta avversaria, anche a causa di problemi fisici legati alla pubalgia.
Negli ultimi dieci anni solo Daniele Cacia ha avuto un rendimento migliore in maglia bianconera in un range così ristretto di partite. L'attaccante calabrese, dalla ventinovesima alla trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2015/2016, mise a segno addirittura 13 reti in 11 incontri, con ben sei doppiette al cospetto di Modena, Avellino, Cagliari, Trapani, Ternana e Salernitana.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Corazza, Varone, Carpani ok, ma dove sta la nuova società, chi è il presidente, chi è il direttore generale, chi è il direttore sportivo, chi è l'allenatore? La famiglia Passeri se come annunciato sarà la proprietaria del club, quando viene un città e una conferenza stampa? Ma vi rendete conto che stiamo a un messaggio fugace di una settimana fa? Ma che stiamo su scherzi a parte?
Allenatore TOMEI .... dopo risoluzione consensuale con Picerno
Sempre Forza Picchio