01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli 2-0, Sottil: “Non è stata una bella partita, rammarico per disattenzioni nei rigori”

Cittadella-Ascoli 2-0, Sottil: “Non è stata una bella partita, rammarico per disattenzioni nei rigori”

di Redazione Picenotime

sabato 11 dicembre 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato nella sala stampa dello stadio "Tombolato" al termine della gara persa contro il Cittadella nella 17esima giornata del campionato di Serie B.



“Non è stata una bella partita da parte nostra sotto il profilo della qualità e della pericolosità offensiva, c’è anche da dire che Leali non ha fatto una parata; resta il rammarico per due grandi disattenzioni commesse in occasione dei due calci di rigore, evitabilissimi, sono cose su cui lavoriamo tanto. E’ chiaro che non eravamo in una grande giornata, dopo i due gol non c’è stata la reazione che di solito abbiamo - ha dichiarato Sottil -. Archiviamo questo stop e andiamo avanti”.






© Riproduzione riservata

Commenti

gio
sabato 11 dicembre 2021

Fenomeno Perché hai tolto oggi il centravanti di ruolo? Perché non hai fatto cambi immediati e aspetti il 60 in tutte le partite? Perché hai sostituito saric migliore in campo, unico che si dava da fare, costruiva e contrastava?? Perché togli piedi buoni per far entrare collocolo in fascia dx dove insieme a baschirotto fanno la peggiore fascia dx della storia dell’Ascoli ( fanno rimpiangere persino Pucino e mogos)?? Perche ti ostini a far giocare de Paoli? Come mai alla fine del girone di ritorno, l’unico schema che si vede è il lancio lungo del portiere e degli esterni? Come mai i giocatori non si aiutano, non si propongono, non attaccano gli spazi, ma fanno le belle statuine??


Bruno G bianconero
sabato 11 dicembre 2021

il Cittadella paga i suoi calciatori il 50% in meno dei nostri, eppure sembrava il contrario, non facciamo voli pindarici pensiamo ad un onesto campionato ci siamo un po' illusi.


Picus
sabato 11 dicembre 2021

Se togli Iliev e rimetti Bidaoui e perdi di nuovo (come in passato) allora forse non capisci come devi giocare. Per il resto zero grinta e poca voglia di emergere. Mediocri tutti (compresi arbitro e var).


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.