Ascoli-Viterbese 2-0, Dal Canto: “Prova di grande spessore, li abbiamo aggrediti costantemente”
di Redazione Picenotime
sabato 31 luglio 2021
L'allenatore della Viterbese Alessandro Dal Canto ha parlato attraverso i canali ufficiali del club gialloblù al termine del match amichevole perso 2-0 contro l'Ascoli al "Magrelli Active" di Cascia. (CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO)
"Secondo me la squadra oggi ha messo in mostra una prova di grande spessore, in tutte e due le fasi - ha dichiarato Dal Canto -. Abbiamo incontrato un avversario più rodato rispetto al Frosinone affrontato mercoledì scorso. E' stato un test severo ma preferiamo fare questo tipo di partite piuttosto che vedere che ci viene tutto subito facile magari vincendo con 8 o 10 gol di scarto. Queste gare mettono a nudo i difetti ed i ritardi che abbiamo. La squadra ha mostrato grande solidità ed ha aggredito costantemente l'Ascoli. Abbiamo profuso tante energie, i ragazzi stavano bene fisicamente, siamo già a buon punto. Dobbiamo ancora completare organico, ci sta che tra 15 giorni parleremo di cose diverse. Siamo contenti che durante questo ritiro non abbiamo avuto infortuni importanti, i ragazzi lavorano serenamente".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
