Ascoli Time

Ascoli Calcio, Chakir: “Spero di sbloccarmi presto, mi metto a disposizione per la squadra. Stiamo crescendo”

di Redazione Picenotime

3

Mohammed Amine Chakir

Mohammed Amine Chakir

Mohammed Amine Chakir

Il 24enne attaccante dell'Ascoli Mohammed Amine Chakir ha parlato in conferenza stampa al Picchio Village in vista del match con il Perugia in programma Domenica 14 Settembre alle ore 15:00 allo stadio "Curi" per la quarta giornata del girone B del campionato di Serie C. Lo scorso 21 Agosto è approdato nel capoluogo piceno a titolo definitivo dal Pineto con contratto fino al 30 Giugno 2027 ed opzione per un'ulteriore stagione.

"Il mio trasferimento è stato veloce, non me l’aspettavo, sono arrivato molto carico e sono pronto per questa sfida. Ascoli è una grande piazza con tifosi che hanno sempre vissuto di calcio, un motivo in più per far bene e ripagare la loro fiducia. La squadra è nuova, così come il mister. Stiamo crescendo per cercare la prestazione perfetta, già stiamo offrendo comunque un buon calcio. Mi sto trovando molto bene, il mister ha idee chiare, spero di sbloccarmi al più presto. Ci dobbiamo conoscere ancora tutti bene, sono molto fiducioso. Segno poco ma mi metto tanto a disposizione per la squadra. Il Perugia? È una squadra attrezzata ma ci stiamo preparando al meglio. Loro sono forti, con giocatori importanti, dovremo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto, cercando di tener botta per poi portare a casa punti. Squalifica Tomei? Per noi è un motivo in più per far bene, dimostrando che il gruppo è unito. Tifosi? A Perugia saranno tanti, ci stanno mostrando grande sostegno e vicinanza, speriamo di regalargli una bella soddisfazione”.





Riproduzione riservata

Commenti

luca
giovedì 11 settembre 2025

con il gioco che fa tomei le.punte nn toccano un pallone le fa salire stanno sempre fuori area e spalle alla porta la vedo dura nn è un caso che nessun attaccante ancora ha segnato secondo me io spero che prima o poi si passi alle 2 punte il gioco che fa tomei appunto è da picerno l'anno scorso fecero il record di pareggi in c x una squadra che deve arriva a metà classifica ok se vuoi vincere serve altro spero di essere smentito.abbiamo una rosa fortissima ricambi fortissimi ma se giochi tutto il tempo nella tua metà campo e quando arrivi su nn sai che cosa fare boh


remo
giovedì 11 settembre 2025

Forza Chakir che a Perugia ci sblocchiamo, bisogna crederci!


obiettività
giovedì 11 settembre 2025

Ragazzi è fatta! È arrivata la sentenza di Remo, manca quella di Barbie così possiamo metterci l'anima in pace...