Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
L'Ascoli affronta la Pianese allo stadio "Del Duca" nel match in programma domani alle ore 18:00 per la prima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Marchigiani reduci dalla vittoria ai rigori contro il Pineto al "Pavone-Mariani", i toscani sono invece stati sconfitti 4-1 sul campo del Giugliano nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.
Debutta il Football Video Support (FVS). Anche al "Del Duca" sarà installato un monitor – gestito da un review operator della CAN C – e gli allenatori avranno a disposizione due card FVS ciascuno da consegnare al quarto ufficiale per richiedere la review dell’azione all’arbitro: se la decisione di campo verrà cambiata la card verrà restituita; in caso contrario, l’allenatore perderà lo slot. I gol verranno comunque revisionati dal quarto ufficiale che, in caso di presunta irregolarità, potrà chiamare il direttore di gara a rivedere l’azione (se l’infrazione è oggettiva, può invitarlo direttamente ad annullare la rete).
Mister Birindelli deve fare a meno dello squalificato Simeoni e degli infortunati Filippi e Mastropietro. Schieramento 3-5-2 con Tommaso Bertini tra i pali e la retroguardia composta da Ercolani, Masetti e Chesti. Sulle fasce Sussi e Martey, in mezzo Vigiani, l'ex Marco Bertini e Proietto. In attacco Bellini ed Ongaro. (CLICCA QUI PER VIDEO BIRINDELLI PRE GARA)
Mister Tomei ha tutta la rosa a disposizione. Modulo 4-2-3-1 con Vitale in porta. In difesa Alagna, capitan Curado, Nicoletti e Guiebre. A centrocampo Milanese (in ballottaggio con Bando) e Damiani con Del Sole (in lizza per una maglia da titolare con Silipo), Gagliardi e D'Uffizi a sostegno del centravanti Corazza. (CLICCA QUI PER VIDEO TOMEI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Nicoletti, Guiebre; Milanese, Damiani; Del Sole, Gagliardi, D'Uffizi; Corazza. A disposizione: Barosi, Menna, Rizzo, Cosimi, Cozzoli, Bando, Carpani, Odjer, Ndoj, De Witt, Lo Scalzo, Oviszach, Silipo, Palazzino, Chakir. Allenatore: Tomei
PIANESE (3-5-2): T. Bertini; Ercolani, Masetti, Chesti; Sussi, Vigiani, M. Bertini, Proietto, Martey; Bellini, Ongaro. A dispozione: Porciatti, Zambuto, Tirelli, Peli, Spinosa, Batereanu, Bigiarini, Jasharowski, Gorelli, Nicastro, Xhani. Allenatore Birindelli
Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo (CLICCA QUI PER SCHEDA)
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 1.63
Pareggio: 3.60
Vittoria Pianese: 4.80
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI PIANESE ALLO STADIO "DEL DUCA"
In occasione del match di domani con la Pianese la squadra di Francesco Tomei scenderà in campo con la seconda maglia ufficiale azzurra griffata Kappa.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
Forza ragazzi, subito dentro col più 3!!!
volevo far notare una cosa solo a me girano le palle leggere la scritta bricofer dietro la maglia ma scherziamo?la devono togliere a me nn interessa quello manco di deve entra più ad Ascoli