Ascoli Time
di Redazione Picenotime
31
Nessun tesserato dell'Ascoli parlerà nella sala stampa dello stadio "Pavone-Mariani" dopo il match perso 1-0 contro il Pineto nell'undicesima giornata del girone B del campionato di Serie C (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
La società ha optato per la prima volta per il silenzio stampa dopo che in questo inizio di stagione tante dichiarazioni di dirigenti, tecnici e calciatori non hanno mai corrisposto alla triste realtà dei fatti. Il patron Massimo Pulcinelli ha scritto due parole sui social al termine della gara: "Da vergognarci".
Mister Domenico Di Carlo ha archiviato la quarta sconfitta in altrettante gare sulla panchina del Picchio. In generale i bianconeri sono rimasti a quota 8 punti in classifica dopo il settimo ko in campionato, il quinto di fila. Negli ultimi 7 incontri è arrivato solamente un punto.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Di Carlo dagli due giorni di riposo,hanno sudato troppo.Portali da un gommista per rifargli la convergenza ai piedi.
Tutti in silenzio stampa? E certo, anche la paura di metterci la faccia ed ammettere che sono dei falliti inguardabili... Un altro premio per la quinta sconfitta consecutiva, adesso riposo fino a martedì, mi raccomando, così col Campobasso ci arrivano belli riposati... Tutti via da Ascoli, subitooooo!!!!!
Ora dovete andare in ritiro... e andare in campo con la bava alla bocca....e a gennaio 2 difensori e 2 centrocampisti....per il resto fuori gli attributi...
In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.