• Ascoli Time
  • Pineto-Ascoli 1-0, bianconeri in silenzio stampa dopo il settimo ko in 11 gare di campionato

Pineto-Ascoli 1-0, bianconeri in silenzio stampa dopo il settimo ko in 11 gare di campionato

di Redazione Picenotime

domenica 27 ottobre 2024

Nessun tesserato dell'Ascoli parlerà nella sala stampa dello stadio "Pavone-Mariani" dopo il match perso 1-0 contro il Pineto nell'undicesima giornata del girone B del campionato di Serie C (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).

La società ha optato per la prima volta per il silenzio stampa dopo che in questo inizio di stagione tante dichiarazioni di dirigenti, tecnici e calciatori non hanno mai corrisposto alla triste realtà dei fatti. Il patron Massimo Pulcinelli ha scritto due parole sui social al termine della gara: "Da vergognarci". 

Mister Domenico Di Carlo ha archiviato la quarta sconfitta in altrettante gare sulla panchina del Picchio. In generale i bianconeri sono rimasti a quota 8 punti in classifica dopo il settimo ko in campionato, il quinto di fila. Negli ultimi 7 incontri è arrivato solamente un punto. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

Poveri noi
domenica 27 ottobre 2024

Di Carlo dagli due giorni di riposo,hanno sudato troppo.Portali da un gommista per rifargli la convergenza ai piedi.


obiettività
domenica 27 ottobre 2024

Tutti in silenzio stampa? E certo, anche la paura di metterci la faccia ed ammettere che sono dei falliti inguardabili... Un altro premio per la quinta sconfitta consecutiva, adesso riposo fino a martedì, mi raccomando, così col Campobasso ci arrivano belli riposati... Tutti via da Ascoli, subitooooo!!!!!


cvetkovic
domenica 27 ottobre 2024

Ora dovete andare in ritiro... e andare in campo con la bava alla bocca....e a gennaio 2 difensori e 2 centrocampisti....per il resto fuori gli attributi...


In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.