01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Empoli, la voce di Dionisi: “Ascoli ha coraggio e ottimi giocatori. All'andata ci misero in difficoltà”

Empoli, la voce di Dionisi: “Ascoli ha coraggio e ottimi giocatori. All'andata ci misero in difficoltà”

di Redazione Picenotime

venerdì 30 aprile 2021

L'allenatore dell'Empoli Alessio Dionisi, al termine della rifinitura mattutina, ha presentato il match con l'Ascoli in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 35esima giornata del campionato di Serie B. Dopo pranzo la squadra è partita in pullman verso il Piceno. Striscione di incitamento dei tifosi azzurri: "Combattiamo fino all'ultima battaglia. Forza ragazzi, Empoli vi ama!".





Le partite vanno giocate e non c’è niente di scritto, in questa fase della stagione non esistono gare facili. Loro all’andata ci hanno messo in difficoltà, hanno ottimi giocatori e sono coraggiosi. Sono in un momento alto. Credo che da parte loro ci sia rispetto, noi li rispettiamo.Non penso agli altri risultati, spero la vivano così tutti. Siamo vicini ad un grande sogno, lo sappiamo. Ma non guardo gli altri - ha dichiarato l'allenatore azzurro -. Siamo motivati nel giocare. Domani sarà determinante ma non decisiva. Sarà dura per noi, ci sarà di sudare. Dobbiamo avere anche un pochino di spensieratezza ed essere liberi di testa. Se anche si sbaglia abbiamo tempo per rimediare. Le assenze sono di giocatori importanti, ma sono mancati altre volte. Nessun problema per me, ora il contributo lo vogliono dare tutti. Mancuso e Romagnoli andranno a Ascoli, lo hanno chiesto loro ed è bello. Vedo una squadra, è una spinta in più. Stanno tutti benissimo, tuttavia è normale che la lucidità possa venire un pochino meno. Ora contano le motivazioni, la benzina che abbiamo. Sappiamo che manca poco, ma manca tanto in realtà. Pensiamo solo alla partita e non a altro. Niente Lecce o Salernitana, pensiamo a noi e facciamo il massimo. Domani non dovremo mettere la ciliegina finale ma continuare a costruire la torta”.






Alessio Dionisi

Alessio Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

SCARAMAZIA
venerdì 30 aprile 2021

CORNA!!!DE VACCA LU DIAVELE NON CI ATTACCA!!!!! SOTTO LA PANCA EMPOLI...CREPA!!!!!!!!!!!! FAC!!!!!!!!!!


Per sempre Ascoli
venerdì 30 aprile 2021

Certo che vincere sarebbe un bel salto in avanti verso la salvezza ma sarà durissima e allora, alla fine: un punto ciascuno non fa male a nessuno come nella partita di andata. In fondo incontriamo la prima della classe! Comunque dobbiamo provarci anche perchè a loro mancano 2 titolari. Forza Picchio non mollare mai!


remo
venerdì 30 aprile 2021

grande allenatore ma noi dobbiamo fare punti domani, mi spiace Dionisi caro...