• Ascoli Time
  • Benevento-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita

Benevento-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

domenica 02 ottobre 2022

L'Ascoli pareggia 1-1 contro il Benevento allo stadio "Vigorito" nella gara valida per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. Gran primo tempo dei bianconeri che passano in vantaggio al 6' con un poderoso colpo di testa di Botteghin su calcio di punizione di Falasco. Ad inizio ripresa ci pensa il neoentrato Farias a rimettere tutto in parità con un tocco sotto misura su assist di Ciano. Diventano 9 i punti in classifica della squadra di Bucchi dopo il terzo pari stagionale, prossimo impegno al "Del Duca" con il Modena.



© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
domenica 02 ottobre 2022

EPPUR SI MUOVE QUALCOSA...ORA PUNTI PURE CON IL MODENA...TOCCA MUOVERE LA CLASSIFICA CON TANTA UMILTÀ


Andrea
domenica 02 ottobre 2022

2 punti buttati ma almeno c'è stata la risposta che aspettavamo. Qualità e determinazione. Avanti così... A Valentini ricordo che il Perugia ha vinto solo con noi, quindi le critiche non erano eccessive!


coerenza
domenica 02 ottobre 2022

Due squadre pietose che si sono affrontate... l'Ascoli è la squadra affiatata ma con un mister che ..oggi forse si è salvata la panchina giocando con due punte..... Il Benevento con Cannavaro farà peggio di Caserta....... ( Tante saputezze poco calcio) .. il presidente l'ha detto... Ora più uniti di prima e meno di ieri evidentemente caro bucchi hai rotto il grande giocattolo di una sakzezza miracolosa e di un playoff quasi da A... Non illudiamoci.....


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.