Pordenone, Cambiaghi: “Non vedo l'ora di giocare con l'Ascoli, può ancora succedere di tutto”
di Redazione Picenotime
mercoledì 30 marzo 2022
Nicolò Cambiaghi è uno dei calciatori più talentuosi del Pordenone che si appresta a sfidare l'Ascoli nella gara in programma Sabato 2 Aprile alle ore 14 allo stadio "Del Duca" nella gara valevole per la 32esima giornata di Serie B.
Il 21enne attaccante di proprietà dell'Atalanta è arrivato in prestito al club neroverde la scorsa estate. In campionato ha giocato finora 30 gare (23 da titolare) con 6 reti (le ultime 3 consecutive contro Como, Cremonese e Brescia), 3 assist ed un totale di 2211 minuti in campo. Ieri ha fatto il suo esordio con la Nazionale italiana Under 21 nei minuti finali del match di qualificazioni europee vinto 1-0 contro la Bosnia-Erzegovina allo stadio "Rocco" di Trieste.
"Sono felicissimo di aver esordito con l'Under 21. E' stata un'esperienza nuova e bellissima. E' arrivata una vittoria importante dopo 10 giorni di lavoro intenso dove tutti hanno dato il meglio - ha dichiarato Cambiaghi nella conferenza stampa tenuta oggi al centro sportivo "Bruno De Marchi" -. Questa maglia azzurra la terrò sempre con me, sono contentissimo di averla conquistata, spero sia la prima di una lunga serie. Devo ringraziare tutta la famiglia Pordenone, la società, il mister, i compagni ed i tifosi per aver raggiunto questa convocazione che rappresenta un punto di partenza. Sono contento di essere tornato, non vedo l'ora di giocare sabato contro l'Ascoli. Tutte le partite da qui alla fine sono importantissime e valgono tanto, il campionato di Serie B è stranissimo e può succedere di tutto. Dobbiamo essere concentrati e pensare gara dopo gara, possiamo ancora lottare e dare tutto fino alla fine".
© Riproduzione riservata
Commenti
alessandro jesi
mercoledì 30 marzo 2022
Vi aspetta il Matelica....
Fab
mercoledì 30 marzo 2022
Ma ci fa o c è
lupo solitario
giovedì 31 marzo 2022
salvarsi ? neanche con la magia di reza ,la bacchetta magica di love ascoli ,e gli auguri di remo ,e aggiungerei il magico sabiri
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
