Ascoli Calcio, già 75 i cross effettuati in campionato da Falasco. Ottima precisione nei calci piazzati
di Redazione Picenotime
martedì 22 novembre 2022
Nicola Falasco è stato protagonista di una buona prima parte di campionato alla sua seconda stagione in maglia bianconera. Il 29enne terzino sinistro nato a Piove di Sacco, legato al Picchio da un contratto fino al 2023 con opzione un ulteriore anno, si è messo in evidenza per la precisione nella battuta di corner e calci di punizione laterali, oltre ad offrire un contributo importante sulla corsia mancina.
Sono state 11 le sue presenze finora nel torneo cadetto (9 da titolare) per complessivi 805 minuti in campo. Al suo attivo 1 assist per il gol di Eric Botteghin in Benevento-Ascoli 1-1, da un suo calcio d'angolo è nata anche la rete del vantaggio di Lorenco Simic a Bari dopo un colpo di testa di Michele Collocolo.
Falasco ha effettuato ben 75 cross, con 15 falli commessi e 16 subiti. E' stato ammonito in 2 occasioni ed è stato espulso nei minuti finali del match vinto 2-1 al "Del Duca" contro il Cagliari. Ha calciato 6 volte verso la porta centrando in una sola circostanza lo specchio.
© Riproduzione riservata
Commenti
daje
martedì 22 novembre 2022
Acquistone Giocatore Rinnovo
ASCOLI NEL CUORE
mercoledì 23 novembre 2022
E' il mio cavallo di razza. MERITA IL RINNOVO
davidw
mercoledì 23 novembre 2022
Ha già l opzione da esercitare..... scadenza 2024...se poi gli vuoi proporre altro.....ben venga