Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
Si chiude oggi un 2024 particolarmente negativo per l'Ascoli Calcio, con la dolorosa retrocessione dello scorso 10 Maggio dopo nove campionati cadetti consecutivi.
I bianconeri hanno giocato 41 partite ufficiali tra Serie B, Serie C e Coppa Italia Serie C con un bilancio di 12 vittorie, 16 pareggi e 13 sconfitte, con 48 reti all'attivo e 44 al passivo. Allo stadio "Del Duca" sono arrivati solamente 6 successi in 21 match a cui si sommano 9 pareggi e 6 sconfitte, con 23 gol fatti e 19 subiti.
Il miglior marcatore dell'anno solare è stato Simone Corazza con 12 centri, seguono a quota 4 reti il portoghese Pedro Mendes, il brasiliano Eric Botteghin e Fabrizio Caligara. In panchina si sono alternati quattro allenatori: Fabrizio Castori, Massimo Carrera, Cristian Ledesma e Domenico Di Carlo.
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DI TUTTE LE GARE DELL'ASCOLI NEL 2024
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI E....FORZA ASCOLI
Per il 2025 abbiamo bisogno urgentemente di una nuova società che ci possa fare guardare con fiducia al futuro, parlare di giocatori ruoli e tattica è inutile, così non abbiamo speranze di risorgere, ci stiamo spegnendo lentamente, con un ambiente ormai disamorato e uno stadio vuoto. Il resto sono barzellette.
Buon anno a tutti!!!
Forza Picchio!!!
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.