• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, domani pomeriggio la ripresa al Picchio Village. Tre giorni con doppie sedute

Ascoli Calcio, domani pomeriggio la ripresa al Picchio Village. Tre giorni con doppie sedute

di Redazione Picenotime

lunedì 22 marzo 2021

E' fissata per Martedì 23 Marzo alle ore 15 al Picchio Village la ripresa della preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil, che in settimana proseguiranno gli allenamenti con doppie sedute quotidiane fino a Venerdì 26 Marzo. Il prossimo impegno di campionato è fissato per Venerdì 2 Aprile alle ore 15 contro il Cosenza per la 31esima giornata del campionato di Serie B. Non ci sarà per squalifica l'attaccante Federico Dionisi, tornerà invece a disposizione il centrocampista Mirko Eramo.

Nelle file del Cosenza di Roberto Occhiuzzi non si allenerà in questa settimana il 20enne attaccante Gianluigi Sueva, convocato dalla Nazionale della Repubblica Dominicana in vista dell'impegno contro la Dominica in programma Giovedì 25 Marzo per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022. Sta meglio invece l'attaccante Ettore Gliozzi, costretto ad abbandonare il campo al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" di Reggio Emilia a causa di una brutta caduta a terra dopo una manata di Arlind Ajeti. La TAC di controllo a cui è stato sottoposto ha dato esito negativo. 



© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 22 marzo 2021

Xche' la società per le restanti partite non fa un contratto a Cacciatore visto che in difesa non abbiamo dei fenomeni, potrebbe farci comodo. 8 partite rimane ed è un calciatore esperto. NON VOGLIO RETROCEDERE .ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.


reza
lunedì 22 marzo 2021

0_1 Cosenza ascoli magia persiano. Forza ascoli