Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L'Ascoli esce dalla Coppa Italia Serie C 2024/2025 al secondo turno eliminatorio. Fatale per i bianconeri la sconfitta per 2-1 sul campo dell'Arezzo, con gli amaranto di Emanuele Troise che ora affronteranno il Perugia negli ottavi di finale in programma a fine Novembre. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS AREZZO-ASCOLI 2-1).
Terza sconfitta per Massimo Carrera in 11 gare ufficiali sulla panchina del Picchio. Per il 60enne tecnico lombardo, tra Serie B e Coppa Italia Serie C, sono arrivati finora 4 successi, 4 pareggi e 3 ko, con 13 reti all'attivo e 10 al passivo.
Primo gol in maglia bianconera per Simone Corazza. Sono diventate 132 le marcature tra i professionisti del 33enne attaccante friulano così suddivise: 17 in Serie B, 97 in Serie C, 2 nei playoff di Serie C, 6 in Lega Pro 2, 6 in Coppa Italia, 2 in Coppa Italia Serie C e 2 in Supercoppa Serie C.
Seconda partita da titolare tra i professionisti per Matteo Raffaelli. Il 19enne portiere, sotto contratto fino al 30 Giugno 2029, ha subìto 3 reti nei match di Coppa Italia Serie C di Agosto al cospetto di Gubbio ed Arezzo.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CARRERA POST AREZZO-ASCOLI 2-1
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
corinto marchialla remo ha già sentenziato su ferrara se qualcuno con i superpoteri non riesce a fermarlo ci dobbiamo accontentare di una salvezza striminzita se non serie d qualcuno provi a mettere prezzemolo e finocchio nella vasca da bagno con l acqua calda e qualcosa che appartenga all ascoli calcio 1898 e che qualcuno la mandi buona perchè hanno gia mandato corinto marchialla remo
Che pesantezza co sto marchella non è ora de finirla co ste stupidaggini
Questo sarà l' anno del riscatto.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.