Ascoli Calcio, giornata di riposo poi testa al Bari. Pulcinelli: “Adesso possiamo giocarcela contro tutti”
di Redazione Picenotime
domenica 14 gennaio 2024
Giornata di riposo per l'Ascoli dopo il pareggio per 1-1 contro la capolista Parma allo stadio "Tardini" nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE). La squadra di Fabrizio Castori tornerà ad allenarsi Martedì 16 Gennaio alle ore 14:30 al Picchio Village in vista del match contro il Bari in programma Domenica 21 Gennaio alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca". Mancherà sicuramente per squalifica Giuseppe Bellusci, espulso nel finale della partita contro i crociati di Fabio Pecchia.
"Bel punto, grazie ragazzi e complimenti a Botteghin e Viviano. Consapevoli adesso che possiamo giocarcela contro tutti", ha dichiarato via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli dopo il risultato positivo ottenuto a Parma.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
© Riproduzione riservata
Commenti
daje
domenica 14 gennaio 2024
Si,basta che arrivino almeno tre/quattro elementi di categoria. Urgono rinforzi in difesa e la ciliegina in attacco Grazie
Caste300
domenica 14 gennaio 2024
...ADESSO CI SERVONO ALTRI DUE O TRE ELEMENTI DI CATEGORIA
LEONE da tastiera bianconero
domenica 14 gennaio 2024
Si consapevoli che possiamo giocarcela con tutti ma con adeguati acquisti di categoria caro Pulcinelli quindi godiamoci questo punto molto prezioso perché conquistato con la capolista e acquistiamo quello che ci manca per lottare ad armi pari con le altre squadre per conquistare la salvezza ASCOLI È UNA FEDE NON SI DISCUTE SI AMA!!!!!!
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute
