Ascoli Time
di Redazione Picenotime
25
Giornata di riposo per l'Ascoli dopo il pareggio per 1-1 contro la capolista Parma allo stadio "Tardini" nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE). La squadra di Fabrizio Castori tornerà ad allenarsi Martedì 16 Gennaio alle ore 14:30 al Picchio Village in vista del match contro il Bari in programma Domenica 21 Gennaio alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca". Mancherà sicuramente per squalifica Giuseppe Bellusci, espulso nel finale della partita contro i crociati di Fabio Pecchia.
"Bel punto, grazie ragazzi e complimenti a Botteghin e Viviano. Consapevoli adesso che possiamo giocarcela contro tutti", ha dichiarato via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli dopo il risultato positivo ottenuto a Parma.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Si,basta che arrivino almeno tre/quattro elementi di categoria.
Urgono rinforzi in difesa e la ciliegina in attacco
Grazie
...ADESSO CI SERVONO ALTRI DUE O TRE ELEMENTI DI CATEGORIA
Si consapevoli che possiamo giocarcela con tutti ma con adeguati acquisti di categoria caro Pulcinelli quindi godiamoci questo punto molto prezioso perché conquistato con la capolista e acquistiamo quello che ci manca per lottare ad armi pari con le altre squadre per conquistare la salvezza ASCOLI È UNA FEDE NON SI DISCUTE SI AMA!!!!!!
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.