• Ascoli Time
  • Reggina-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra amaranto e bianconeri

Reggina-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra amaranto e bianconeri

di Redazione Picenotime

lunedì 03 maggio 2021

L'Ascoli affronta la Reggina allo stadio "Granillo" nel match in programma domani pomeriggio alle ore 14 per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci da ben 4 vittorie consecutive, gli amaranto hanno pareggiato 1-1 a Cremona nell'ultimo turno. La gara d'andata, giocata al "Del Duca" lo scorso 4 Gennaio, vide il successo per 2-1 del Picchio in rimonta grazie alle reti di Cangiano e Kragl (gol dei calabresi siglato da Liotti). Sarà presente in tribuna il patron Pulcinelli che oggi ha dichiarato via social: "Ci aspetta la più difficile delle finali. Ci sarà da battagliare tanto, un popolo intero è al nostro fianco".

Mister Baroni deve fare a meno degli infortunati Situm, Faty, Kingsley e Micovschi. Probabile uno schieramento 4-2-3-1 con Nicolas tra i pali, difesa con Lakicevic, Cionek (in vantaggio su Dalle Mura), Stravropoulos e Di Chiara. In mezzo al campo Crisetig e Crimi (in ballottaggio con Bianchi), con l'ex Montalto prima punta supportato dalla batteria dei trequartisti composta da Rivas, Folorunsho e Bellomo (quest'ultimo favorito su Edera). (CLICCA QUI PER VIDEO BARONI PRE GARA)

Mister Sottil non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla vigilia e deve fare a meno degli infortunati Pinna e Stoian e degli squalificati Brosco e Buchel. Si va verso la riconferma del modulo 4-3-1-2 con Leali in porta e la difesa formata da Pucino, Avlonitis, Quaranta e Kragl (in vantaggio su D'Orazio). A centrocampo spazio a Saric, Eramo (in ballottaggio con Danzi) e Caligara con il tedesco Sabiri sulla trequarti alle spalle delle punte Bajic (favorito su Bidaoui) e Dionisi. 



PROBABILI FORMAZIONI


REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Rivas, Folorunsho, Bellomo; Montalto. A disposizione: Guarna, Plizzari, Dalle Mura, Delprato, Liotti, Loiacono, Bianchi, Chierico, Denis, Edera, Ménez, Okwonkwo. Allenatore: Baroni


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Avlonitis, Quaranta, Kragl; Saric, Eramo, Caligara; Sabiri; Bajic, Dionisi. A disposizione: Sarr, Venditti, Cacciatore, Corbo, D'Orazio, Danzi, Mosti, Parigini, Cangiano, Simeri, Bidaoui, Charpentier. Allenatore: Sottil


Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo (CLICCA QUI PER PRECEDENTI)



QUOTE EUROBET

Vittoria Reggina: 2.10

Pareggio: 3.05

Vittoria Ascoli: 3.45

CLICCA QUI PER CURIOSITA' STATISTICHE REGGINA-ASCOLI


© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
lunedì 03 maggio 2021

Vogliamo il nostro forte ragazzo Quaranta che conosciamo oramai benissimo tanto più convinto da arrivare oltre a fare cross a tentare inserimenti per trovare goal dajee F.A.C.


I ❤ AP
martedì 04 maggio 2021

ANIMO FRATELLI SIAMO ANCORA SENZA MORTE O NEMICI. FORZA RAGAZZI. FORZA PICCHIO.


Atlascaruso
martedì 04 maggio 2021

Ci voleva tanto a capire che Dionisi deve giocare con Bajić?


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.