Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil in vista della gara con il Cosenza in programma Venerdì 2 Aprile alle ore 15 allo stadio "San Vito-Marulla" per la 31esima giornata del campionato di Serie B. Oggi pomeriggio il gruppo è stato impegnato in riscaldamento tecnico, circuito di rapidità, possesso palla, partitella a tema e partita a tutto campo. Contro il Cosenza mancherà sicuramente lo squalificato Federico Dionisi. Domani mattina è in programma un allenamento alle ore 10:30 al Picchio Village.
L’Ascoli Calcio, inoltre, ha annunciato oggi la partnership con il Gruppo Green Network, già back sponsor nella stagione scorsa. Green Network rappresenta uno dei maggiori operatori del mercato energetico nazionale. "Green Network Energy, “Top Partner” dell’Ascoli Calcio, sostiene la Società bianconera nello scorcio finale di stagione: l’energia di un gruppo giovane e competitivo come Green Network ben si sposa con l’energia che i bianconeri profonderanno in campo per la conquista della salvezza", si legge in una nota ufficiale del club.
Anche il Cosenza ha iniziato nel pomeriggio la settimana di allenamento che porterà alla gara con l'Ascoli. Nel corso della seduta odierna, alla quale ha assistito il presidente Eugenio Guarascio, i calciatori rossoblù hanno svolto lavori di potenza aerobica, esercitazioni sul possesso palla, partite situazionali e, per concludere, la classica due porte su porzione di campo ridotta. Sì è aggregato al resto del gruppo Raffaele Schiavi. Programma di cure e riatletizzazione per Abou-Malal Ba, Ettore Gliozzi e Jeremy Mbakogu. Ha preso parte all’allenamento anche il capitano Angelo Corsi, colpito dalla perdita del nonno paterno Giuseppe. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente il difensore Luca Bittante, che sta recuperando dopo l'intervento chirurgico al ginocchio destro dello scorso 1° Febbraio. Prossima sessione di allenamento dei ragazzi di mister Roberto Occhiuzzi in programma domani pomeriggio
riservata 1****