Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Si riparte da Valentini. Forza, coraggio e determinazione non gli mancano”
di Redazione Picenotime
venerdì 03 giugno 2022
Si sta per chiudere definitivamente il rapporto tra l'Ascoli ed Andrea Sottil iniziato il 23 Dicembre 2020. Nelle prossime ore verrà formalizzata la risoluzione del contratto del 48enne tecnico piemontese che poi firmerà un accordo fino al 30 Giugno 2023 con l'Udinese con opzione di rinnovo unilaterale da esercitare da parte della società entro fine Febbraio a circa 300mila euro più bonus (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, attraverso una story su Instagram, ha dimostrato di voler voltare subito pagina dopo una complessa trattativa riponendo massima fiducia nel direttore sportivo Marco Valentini sia per la scelta del nuovo tecnico che per la sessione estiva di calciomercato: "Si ricomincia da te grande direttore Marco Valentini. Forza, coraggio e determinazione non ti mancano", ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
© Riproduzione riservata
Commenti
Cecco d'Ascoli
venerdì 03 giugno 2022
Bravo Patron! Marco è una garanzia!
BÀÀ
venerdì 03 giugno 2022
Pèfffavoreee! Nn me facete sentì Soncin o altri da amarcord..lo zoccolo duro c'è.....occorre un mister no le bandiere...CHE NN ESISTONO PIÙ.
asnkvola
venerdì 03 giugno 2022
Perché su Soncin che hai da dire? Vedi di non passartene contro chi ha portato in alto il nome dell'Ascoli.
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
