Ascoli Calcio, forza e possesso palla al Picchio Village. Ripresi gli allenamenti della Cremonese
di Redazione Picenotime
mercoledì 27 aprile 2022
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil che Sabato 30 Aprile sfideranno la Cremonese allo stadio "Zini" nel match valevole per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Oggi pomeriggio il gruppo al completo è stato impegnato in un circuito di forza, in esercitazioni sul possesso palla e in una partita a campo ridotto. Domani pomeriggio l’allenamento è in programma alle ore 17 al Picchio Village, poi nella mattinata di Venerdì 29 Aprile è fissata la partenza in pullman per la Lombardia.
CLICCA QUI PER VIDEO LEALI PRE CREMONESE-ASCOLI
La Cremonese di Fabio Pecchia, dopo una giornata di riposo, ha ripreso questa mattina gli allenamenti sul campo numero 4 del centro sportivo "Giovanni Arvedi". Al termine dell’analisi video, i grigiorossi hanno svolto il seguente programma: attivazione fisica e tecnico, esercitazioni sul possesso palla, lavori di forza specifica, esercitazioni tattiche, partita a tutto campo. Attività differenziata per il difensore Matteo Bianchetti dopo il problema muscolare riscontrato nel riscaldamento del match di Crotone. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente gli infortunati Daniel Frey e Paolo Bartolomei. Domani mattina l'allenamento è fissato per le ore 11.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
