• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Zedadka non ha lasciato il segno. Zero gol ed assist, all'attivo solo un rigore procurato

Ascoli Calcio, Zedadka non ha lasciato il segno. Zero gol ed assist, all'attivo solo un rigore procurato

di Redazione Picenotime

giovedì 23 maggio 2024

Lo scorso 30 Gennaio Karim Zedadka è arrivato all'Ascoli con la formula del prestito con diritto di riscatto dai lussemburghesi dello Swift Hesperange. Il 24enne esterno franco-algerino ha giocato 15 partite nel girone di ritorno (12 da titolare) per complessivi 1.083 minuti in campo recuperi esclusi. E' sempre stato schierato dal primo minuto nelle ultime 11 gare di campionato. 

Al suo attivo un rigore procurato in Ascoli-Modena 0-0 mentre sono rimaste a zero le caselle di gol ed assist. L'ex Napoli ha calciato 14 volte verso la porta, centrando lo specchio solo in 3 circostanze. Ha toccato 541 palloni ed ha effettuato 370 passaggi, completandone il 67,8%. E' stato protagonista di 25 cross, ha recuperato 60 palle vaganti ed ha vinto il 50% dei duelli aerei con gli avversari. 

Sono stati 23 i suoi falli commessi e 40 quelli subiti, con 2 ammonizioni nei match contro Lecco e Modena. Ha vinto inoltre 17 contrasti con cui la squadra ha poi guadagnato il possesso palla.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Karim Zedadka

Karim Zedadka

© Riproduzione riservata

Commenti

daesterno
giovedì 23 maggio 2024

Alla sua prima apparizione pensavo potesse sovvertire le nostre disgrazie...poi si è appannato rientrando nella media della scarsezza della squadra... Le ultime 2 partite un pò meglio ma non è bastato. Senza rimpianti.


massera
giovedì 23 maggio 2024

È un giocatore di livello superiore.


Gianpaolo
giovedì 23 maggio 2024

usate più il cervello e meno gli algoritmi. LE SUE ultime gare ha fatto vedere il suo valore se non costa molto il suo riscatto per la C é un valore aggiunto. Spero che MENTALCOOP la pensi come me


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.