Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Inizio di stagione piuttosto complicato per Simone Corazza. Il centravanti friulano, che il prossimo 22 Marzo compirà 35 anni, ha collezionato appena 4 presenze nel girone B di Serie C. Ha disputato per intero il primo match casalingo pareggiato 0-0 dall'Ascoli con la Pianese, poi è subentrato nel finale delle partite con Ternana, Bra e Pontedera. Con i toscani si è registrata la sua ultima presenza in campionato con un gol su rigore che ha fissato il punteggio sul 5-0.
In Coppa Italia Serie C ha giocato 68 minuti il 17 Agosto a Pineto (con un'altra rete dal dischetto) ed il primo tempo del match perso al "Riviera delle Palme" con la Sambenedettese il 29 Ottobre, in quella che è stata la sua ultima apparizione ufficiale.
Da quel momento, infatti, è rimasto ai box per un problema al ginocchio che non gli ha permesso di lavorare al meglio. Complessivamente ha giocato quindi 6 gare (con 2 gol su rigore) per 263 minuti in campo recuperi esclusi. Il Joker, sotto contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2027, ha messo a referto finora 43 presenze in bianconero con 14 reti e 3 assist.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Forza Simone abbiamo bisogno anche di te!
Corazza appena pronto deve giocare. È un valore aggiunto per la C. Ci può dare ancora una grossa mano
A gennaio sarà venduto...
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.