• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, mini abbonamento per le ultime 6 partite al “Del Duca”. Info e prezzi

Ascoli Calcio, mini abbonamento per le ultime 6 partite al “Del Duca”. Info e prezzi

di Redazione Picenotime

lunedì 28 febbraio 2022

Mancano soltanto sei partite casalinghe alla conclusione della regular season e l’Ascoli Calcio per il rush finale di stagione dà la possibilità ai propri tifosi, grazie al “pack 6 gare”, di vivere da protagonisti uno dei campionati più entusiasmanti degli ultimi anni. Dal vivo. Sugli spalti. Per giornate emozionanti che solo l’Ascoli Calcio sa dare. Col mini abbonamento, valido per i match con Frosinone, Pisa, Pordenone, Reggina, Cittadella e Ternana, è possibile vivere di persona l’abbraccio che la squadra ieri a fine partita ha dato ai tifosi bianconeri, alcuni in lacrime, lacrime di gioia, che esaltano un senso di appartenenza tipico bianconero.

Dalle ore 16 Martedì 1° Marzo e fino alle ore 15:30 di Domenica 6 Marzo sarà possibile acquistare il mini abbonamento presso l’Ascoli Store o nei punti vendita TicketOne. In alternativa, è possibile l’acquisto online al link https://www.ticketone.it/events/sport-56/calcio-1064/. Previsti prezzi ridotti per Under 18 e Under 14 e l’introduzione in Curva Nord della tariffa per gli Under 18 a 50 euro.



CLICCA QUI PER INFO SU PREZZI E MODALITA' DI ACQUISTO

Dalle 16 di Martedì 1° Marzo saranno in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere ad Ascoli-Frosinone, partita valida per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie BKT in programma Domenica 6 Marzo alle ore 15:30 al "Del Duca". Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi” al link https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti/. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.


Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità attestante:

l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2

l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2

l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.

Tali disposizioni non si applicano ai soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass Rafforzato attraverso l’app “verifica C19”. Si dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo e avere una mascherina FFP2 o di qualità superiore.

Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società. Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher, potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso. Per l’accesso allo stadio, si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto.

UNDER 14

Facendo seguito a quanto stabilito dalla Legge 4 aprile 2007 n. 41, che prevede il rilascio di biglietti gratuiti ai minori di 14 anni (accompagnati da un parente fino al quarto grado) per il settore individuato dai club (al Del Duca in Curva Nord), la Distretti Ecologici per ogni match casalingo mette a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore Tribuna "Mazzone", sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore. I tagliandi omaggio per assistere ad Ascoli-Frosinone potranno essere ritirati soltanto presso lo Store dell’Ascoli Calcio in via Cairoli.


© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
lunedì 28 febbraio 2022

ma se la matematica non è un'opinione, il biglietto in Tribuna è sempre costato 20 euro... quindi a 120 che vantaggio c'è?? Lo aumenti a 24? Mah...


remo
lunedì 28 febbraio 2022

Tutti allo stadio che possiamo divertirci, avevo detto che avremmo vinto col Crotone e così è stato!!


il conte
lunedì 28 febbraio 2022

bravo remo ora non ti rimane che giocare la tris la tua specialità poerannoi


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.