Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Per la seconda volta in stagione l'Ascoli dovrà fare a meno di Ivan Varone nel match con la Pianese in programma Lunedì 6 Gennaio alle ore 15:00 al "Comunale" di Piancastagnaio per la ventunesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
Il 32enne centrocampista napoletano non sarà infatti a disposzione per squalifica dopo aver accusato contro la Spal la quinta ammonizione stagionale. L'ultima assenza risale allo scorso 29 Settembre, quando non venne schierato da Cristian Ledesma nella gara casalinga poi persa 1-0 contro il Rimini a causa di una leggera distorsione alla caviglia.
Per il resto ha sempre giocato da titolare sia le restanti 19 partite di campionato che i 2 incontri di Coppa Italia Serie C contro Gubbio ed Arezzo per complessivi 1.796 minuti in campo recuperi esclusi. L'ex Cesena, sotto contratto fino al 30 Giugno 2026, è stato protagonista di 3 reti (contro Pianese, Sestri Levante e Legnago) e 3 assist.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
cercasi direttore sportivo competente che faccia davvero mercato nn solo a parole
Preferisco un giovane del nostro vivaio a lui sta qua per chiudere la carriera, tra qualche tempo nessuno si ricorderà che è stato qua come lui tremolada e compagnia prima se ne vanno meglio è
non aver acquistato in questa settimana un centrocampista vista l'assenza di Varone è molto grave