01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sabiri via social: ''Prepararsi a vincere è più difficile che voler vincere''

Ascoli Calcio, Sabiri via social: ''Prepararsi a vincere è più difficile che voler vincere''

di Redazione Picenotime

giovedì 30 settembre 2021

Abdelhamid Sabiri ha avuto un inizio di stagione difficile e non è mai ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia dell'Ascoli. Il 24enne fantasista tedesco è stato a lungo sul mercato ma all'atto pratico non si è concretizzata alcuna trattativa, in particolar modo con club esteri. Ad inizio Settembre è saltata anche l'operazione in prestito con i turchi del Goztepe, frangente in cui è stato esercitata l'opzione per il prolungamento del suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2023. 

"Tutti vogliono vincere. Non ti imbatti mai in qualcuno che sta cercando di perdere o addirittura che è disposto a perdere. Quando le persone dicono "è come tu giochi la partita", smettono molto tempo prima. Prepararsi a vincere è più difficile che voler vincere. La preparazione per vincere inizia nella mente e nel cuore e poi prosegue durante gli allenamenti e sul campo", ha scritto stamane in inglese via social l'ex Paderborn, rientrato a tutti gli effetti nel capoluogo piceno.



Abdelhamid Sabiri

Abdelhamid Sabiri

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli x desiderio di felicità
giovedì 30 settembre 2021

Carissimo Sabiri sei preparato x scendere in campo e vincere a Crotone? Io spero di sì. Con simpatia, affezione e ammirazione, perché sei valore assoluto dell'Ascoli calcio.


massera
giovedì 30 settembre 2021

Datti da fare, vedi di recuperare sugli altri. Tu sei un fenomeno, impegnati e sarai un campione, ne hai le capacità. Forza e vai!!


remo
giovedì 30 settembre 2021

dai Sabi, torna a darci una mano, abbiamo bisogno di tutti!


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.