Ascoli Calcio, Sabiri via social: ''Prepararsi a vincere è più difficile che voler vincere''
di Redazione Picenotime
giovedì 30 settembre 2021
Abdelhamid Sabiri ha avuto un inizio di stagione difficile e non è mai ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia dell'Ascoli. Il 24enne fantasista tedesco è stato a lungo sul mercato ma all'atto pratico non si è concretizzata alcuna trattativa, in particolar modo con club esteri. Ad inizio Settembre è saltata anche l'operazione in prestito con i turchi del Goztepe, frangente in cui è stato esercitata l'opzione per il prolungamento del suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2023.
"Tutti vogliono vincere. Non ti imbatti mai in qualcuno che sta cercando di perdere o addirittura che è disposto a perdere. Quando le persone dicono "è come tu giochi la partita", smettono molto tempo prima. Prepararsi a vincere è più difficile che voler vincere. La preparazione per vincere inizia nella mente e nel cuore e poi prosegue durante gli allenamenti e sul campo", ha scritto stamane in inglese via social l'ex Paderborn, rientrato a tutti gli effetti nel capoluogo piceno.
© Riproduzione riservata
Commenti
Ascoli x desiderio di felicità
giovedì 30 settembre 2021
Carissimo Sabiri sei preparato x scendere in campo e vincere a Crotone? Io spero di sì. Con simpatia, affezione e ammirazione, perché sei valore assoluto dell'Ascoli calcio.
massera
giovedì 30 settembre 2021
Datti da fare, vedi di recuperare sugli altri. Tu sei un fenomeno, impegnati e sarai un campione, ne hai le capacità. Forza e vai!!
remo
giovedì 30 settembre 2021
dai Sabi, torna a darci una mano, abbiamo bisogno di tutti!
In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A Montegallo viaggio esplorativo con 'Note di Lavanda': i Monti Sibillini si vestono di profumi e musica
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, iniziati gli allenamenti a Cascia al centro sportivo Magrelli Active
lun 14 luglio • Ascoli Time

Confartigianato Macerata-Ascoli-Fermo: ''Dazi USA, la guerra commerciale porterà solo sconfitti''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli: Master in Ecodesign ed Ecoinnovazione, presentazione dei prototipi per l’abitare contemporaneo
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: Unione Sportiva Acli, ''Scacchi in piazza''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il rione Lame trionfa al 25° Palio del Pattìno
lun 14 luglio • Sport

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri prima del ritiro: “Ho chiesto trasparenza e lealtà. Non mi piace proprio perdere”
lun 14 luglio • Ascoli Time

Una presa in carico efficace e personalizzata con la nuova Rete Malattie Infettive della Regione Marche
lun 14 luglio • Salute

Ascoli Piceno: Meeting Progetto CRESCOAdria su scambio buone pratiche per adattamento ai cambiamenti climatici
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Monteprandone, grande successo per il 4° Cassandra Fest: serata conclusiva con i Patagarri
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli, arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione per un 35enne: trasferito nel carcere di Marino del Tronto
lun 14 luglio • Cronaca
