Ascoli Time
di Redazione Picenotime
13
Dopo dieci anni l'Ascoli tornerà a sfidare il Pontedera allo stadio "Mannucci" nella gara in programma domani alle ore 17:30 per la trentatreesima giornata del girone B del campionato di Serie C. Bianconeri reduci dalla vittoria interna per 1-0 contro l'Arezzo, i granata hanno invece pareggiato 1-1 sul campo del Milan Futuro.
Mister Menichini non ha a disposizione gli infortunati Cerretti e Vitali. Modulo 4-2-3-1 con Tantalocchi tra i pali e la retroguardia formata da Perretta, Moretti, Martinelli (in gol all'andata) e Migliardi. A centrocampo Guidi e Ladinetti con Lipari, Scaccabarozzi e Sala (in ballottaggio con Gaddini) a sostegno del centravanti Corona (favorito su Italeng). (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI MENICHINI PRE GARA)
Mister Di Carlo deve rinunciare agli infortunati Re, Curado, Gagliolo e Cozzoli. Possibile uno schieramento 4-3-3 che può diventare anche 4-2-3-1 con Raffaelli in porta. In difesa Adjapong (favorito su Alagna), Menna, Piermarini e D'Amore. Linea mediana con Varone, Odjer e Carpani con quest'ultimo che può alzarsi a sostegno di Silipo, Corazza (in vantaggio su Forte) e Marsura (in ballottaggio con D'Uffizi). (CLICCA QUI PER VIDEO DI CARLO PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
PONTEDERA (4-2-3-1): Tantalocchi; Perretta, Moretti, Martinelli, Migliardi; Guidi, Ladinetti; Lipari, Scaccabarozzi, Sala; Corona. A disposizione: Calvani, Vivoli, Maggini, Pretato, Van Ransbeeck, Espeche, Sarpa, Pietra, Gaddini, Italeng. Allenatore: Menichini
ASCOLI (4-3-3): Raffaelli; Adjapong, Menna, Piermarini, D'Amore; Varone, Odjer, Carpani; Silipo, Corazza, Marsura. A disposizione: Livieri, Toma, Caucci, Cosimi, Maurizii, Alagna, Baldassin, Bando, Bertini, Maiga Silvestri, Tremolada, Gagliardi, Ciabuschi, D'Uffizi, Forte. Allenatore: Di Carlo
Arbitro: Alfredo Iannello della sezione di Messina (CLICCA QUI PER SCHEDA)
QUOTE EUROBET
Vittoria Pontedera: 2.90
Pareggio: 3.00
Vittoria Ascoli: 2.35
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI ASCOLI ALLO STADIO "MANNUCCI"
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Dai Remo scalda i motori..
Se non scrivi domani vinciamo di sicuro..Prova a non scrivere grazie
Con 12 punti in 6 partire facciamo i playoff, non è semplice ma si può fare, crediamoci da domani, daje
Adiapong a sx, oppure x tutta la vita in panca.
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.