01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Sottil 47 punti sulla panchina bianconera con ben 13 vittorie

Ascoli Calcio, per Sottil 47 punti sulla panchina bianconera con ben 13 vittorie

di Redazione Picenotime

domenica 12 settembre 2021

E' iniziato nel migliore dei modi il campionato di Andrea Sottil, ancora a punteggio pieno dopo le prime tre partite della Serie B 2021/2022. Il 47enne tecnico piemontese, arrivato nel capoluogo piceno lo scorso 23 Dicembre al posto di Delio Rossi, ha finora diretto il Picchio in 27 match del torneo cadetto. Il bilancio parla di 13 vittorie (8 in casa e 5 in trasferta), 8 pareggi (5 al "Del Duca" e 3 fuori) e 6 sconfitte (2 tra le mura amiche e 4 lontano dal Piceno). Sono 47 i punti raccolti, con una media di 1,74 a partita. Durante la sua gestione i bianconeri hanno realizzato 32 reti (8 delle quali messe a segno da Federico Dionisi) e ne hanno incassate 26


© Riproduzione riservata

Commenti

Picena Regio
domenica 12 settembre 2021

Senza voler essere blasfemo, posso dire che San Nicola si è trasferito momentaneamente da Bari a Como e Leali, forse inconsciamente, si è sentito l'aureola sulla testa, almeno per un giorno. A parte il buonumore, conseguente alla vittoria, possiamo dire senza ombra del minimo dubbio che questa impresa è specialmente opera sua! Possiamo giraci intorno, minimizzare, ma la realtà è questa. L'Ascoli ha vinto la partita grazie alle prestazioni di Nicola che ha vissuto una giornata in gran spolvero, che annovererà tra le sue migliori prestazioni della carriera. Non vorrei essere frainteso ma, esprimendo una disamina realistica, come hanno detto altri utenti di questo canale, la squadra non ha girato un gran che bene. A parti inverse avremmo detto: il Como ci ha seviziato e rapinato! Però fortunatamente siamo dall'altra parte e possiamo tirare un sospiro di sollievo. Ho rivisto anche gli highlights come tutti voi e non possiamo negare che gli attaccanti del Como sono passati nella nostra difesa come un ago lo fa su di un sottile tessuto, pertanto direi con assoluta facilità. Sono altrettanto sicuro che Mister, tecnici e giocatori, avranno analizzato o comunque analizzeranno più volte i video, elaborando certamente le defaiance tenute in difesa, che hanno consentito agli attaccanti comensi di trovarsi a tu per tu con il nostro amato estremo difensore. Tutto ciò è comunque terapeutico! Ancora più tosti e dietro un pò più attenti! Forza Picchio!


remo
domenica 12 settembre 2021

grande mister, il nostro fuoriclasse


Algotitmo
domenica 12 settembre 2021

Ok a Como Mr Sottil con gli opportuni cambi rivolta una gara messa male fa capire quant'è importante per affrontare bene questa lunga serie B avere disponibile anche Sabiri assolutamrnte da recuperare come dicono Patron Pulcinelli e Ds Lupo.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.