Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
L'allenatore dell'Ascoli Roberto Breda ha parlato nella sala stampa dello stadio "Stirpe" al termine della gara persa contro il Frosinone nella 32esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Credo che la presunzione abbia una grossa responsabilità in questa sconfitta. Perdere a Frosinone ci può stare ma proprio per questo partire con un modulo più accorto sarebbe stato MOLTO MA MOLTO MEGLIO.... Leali a parte....Partire più coperti non sarebbe stato un segnale per non provare a vincere la partita. Più di tanto non siamo e un poco di UMILTA' anche da parte del mister non sarebbe un difetto. .....ANZI. UNA GROSSA VIRTU'.....Mister pensaci a noi servono i PUNTI.
Mister Breda purtroppo nello spogliatoio conti come il 4 a tressette. I giocatori fanno bello e cattivo tempo. Speriamo che patron Pulcinelli a fine campionato li mandi via tutti nessuno escluso. Se vogliamo sperare in un buon futuro in serie B, ci vuole una bella piazza pulita.
Come volevasi dimostrare. Cittadella insegna. Signori giocatori che pensate di guadagnarvi lo stipendio passeggiando per il campo sappiate che la prossima volta è inutile che mandate Dionisi a difendervi in conferenza stampa, dagli spalti siamo padroni di dirvi ciò che meritate perché Solo noi tifosi Siamo l'Ascoli Calcio!!!!Rispetto
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.