Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
L’allenatore della Pianese Alessandro Birindelli ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match pareggiato contro l’Ascoli nella prima giornata del girone B del campionato di Serie C.
“Faccio i complimenti all’Ascoli. Ha confermato di essere una squadra di vertice. Noi siamo arrivati a questa partita con qualche defezione di troppo, nella ripresa ho messo qualche elemento che stava recuperando e tutti hanno risposto presente in un momento concitato della gara. La squadra avversaria, soprattutto nei primi 50 minuti, ha tenuto un ritmo importante. Abbiamo tenuto botta e credo che il pareggio sia stato il risultato giusto. L’occasione di Bellini sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma bisogna essere giusti e la partita ha avuto momenti per loro e qualcuno per noi. Alla fine, ripeto, risultato giusto a mio modo di vedere”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BIRINDELLI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
In sala stampa ha parlato anche il centrocampista Francesco Proietto: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, del resto di fronte a noi avevamo un avversario molto forte come l’Ascoli. Mi sono piaciuti lo spirito e l’atteggiamento che abbiamo messo in campo, tenendo presente che la nostra è una squadra nuova e dobbiamo ancora conoscerci bene. Siamo rimasti aggrappati fino alla fine al risultato e portiamo a casa un punto importante, un primo passo buono per il nostro campionato”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Una squadra da obiettivo salvezza.
Non c'è da essere particolarmente contenti.
Lo avevo scritto dopo aver visto l Ascoli a Sant Egidio e lo riscrivo oggi , senza 2 attaccanti strutturati alti almeno 1,85 cm...non andiamo da nessuna parte ....Tomei te lo sei detto da solo la palla non l abbiamo buttata dentro...non abbiamo chi la butta dentro. DA UN TIFOSO DA OLTRE 52 ANNI CHE PRATICA E CREDE..Forza Ascoli
Magnifico il pareggio. Le migliori escono fuori dopo 5/6 partite e prendono la testa della classifica. Oltre ad un buon attaccante necessita un giardiniere competente che nei mesi di Luglio e Agosto invece di andare in vacanza, si preoccupa di sistemare il manto erboso per l’inizio del campionato. Al Del Duca quest’anno si giocherà tutte le settimane. E’ da capire se il terreno di gioco deve essere adattato all’Ascoli oppure all’Atletico. Meno male che metà della partite si giocano fuori casa.
Complimenti Tomei. Dopo 10 anni ho rivisto l’Ascoli comandare il gioco. Se arriveranno i rinforzi adatti credo che centreremo la promozione diretta. .
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.