Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il Milan Futuro si rinforza in vista del match contro l'Ascoli in programma Domenica 19 Gennaio alle ore 12:30 allo stadio "Del Duca" per la 23esima giornata del girone B del campionato di Serie C. Dal Cosenza arriva il 32enne difensore centrale Michele Camporese (273 presenze in carriera in Serie B e 18 in Serie A), dal Pontedera è stato invece prelevato il 22enne attaccante Simone Ianesi (6 gol e 3 assist nella prima parte di stagione con la squadra toscana). Ad inizio mercato dal Cittadella era stato ingaggiato anche il 32enne centravanti Andrea Magrassi, a segno nell'ultimo match interno perso 5-1 contro la Torres.
Ecco la nota ufficiale: "AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Michele Camporese dal Cosenza Calcio. Il difensore, nato a Pisa il 19 maggio 1992, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, squadra con cui ha esordito in Coppa Italia nell'ottobre del 2010 e in Serie A nel novembre dello stesso anno proprio nella gara di campionato contro il Milan. In carriera ha giocato, tra le altre, con Empoli, Benevento, Foggia e Cosenza. Michele entra oggi a far parte della rosa di Milan Futuro.
AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Simone Ianesi da US Città di Pontedera. L'attaccante, nato a Udine il 13 febbraio 2002 e cresciuto nelle giovanili dell'Udinese, entra a far parte della rosa di Milan Futuro".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****