• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo dalla Roma del 19enne difensore Santese. Dettagli del contratto

Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo dalla Roma del 19enne difensore Santese. Dettagli del contratto

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 settembre 2020

L'Ascoli continua la sua linea verde prelevando dalla Roma il difensore centrale di piede destro Alessio Santese, nato nella capitale il 1° Gennaio 2001. Per lui contratto biennale con il Picchio

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Roma le prestazioni sportive di Alessio Santese, difensore centrale, classe 2001. Nato a Roma, è cresciuto nel settore giovanile giallorosso, collezionando 30 presenze con l’Under 17, con cui ha vinto anche la Supercoppa di categoria, 12 presenze con la Primavera e 2 nella Uefa Youth League. Col Club di Corso Vittorio Emanuele, che lo accoglie con un caloroso benvenuto, ha sottoscritto un contratto biennale".

Il neoacquisto bianconero ha voluto salutare così la Roma via social: "Dopo 10 anni dire addio a questi colori non è per niente facile. Con questa maglia ne ho passate di tutti i colori, ma adesso è ora di fare il passo in avanti, di andare a giocare nel mondo dei “Grandi”. Porterò sempre con me questa maglia e voglio ringraziare tutti i compagni che mi sono stati affianco in questi anni e tutti i mister che mi hanno allenato e mi hanno fatto diventare quello che sono ora. Grazie Roma".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE-AUTUNNO 2020

© Riproduzione riservata

Commenti