Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 6 calciatori dopo la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Due giornate di stop (più ammonizione) per Fabio Abiuso del Modena, una giornata di squalifica per Hernani del Parma, Steinn Bjarkason del Venezia, Simone Branca del Cittadella, Marius Marin del Pisa e per il centrocampista dell'Ascoli Fabrizio Caligara (giunto alla quinta ammonizione stagionale).
In casa Ascoli terzo cartellino giallo in campionato per Giuseppe Bellusci e per Samuel Giovane. Resta in diffida l'attaccante Ilija Nestorovski. Non ci sono squalificati nelle file della Reggiana prossima avversaria dei bianconeri dopo il weekend di sosta per gli impegni delle Nazionali.
Ammenda di 1.500 euro per il club di Corso Vittorio Emanuele per "avere, al termine della gara con il Como, lanciato nel recinto di giuoco tre bottigliette di plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
riservata 1****
Rispetto alle aspettative è stato il giocatore più deludente ed irritante da inizio stagione. Dalla sua c’è Viali che non ha saputo esprimere le sue qualità. Se sbaglia pure con Castori potrà ritenersi chiusa l’esperienza ad Ascoli.
Hai perfettamente ragione Mimmo.
Se neanche Castori dovesse riuscire a spremere qualcosa da Caligara......
Mi fa ben sperare il fatto che Caligara abbia dato il meglio di sé con Sottil.....allenatore che non l'ha certo coccolato......con questo ci vuole tanto bastone e qualche parvenza di carota!
come lo metti lo metti e un grosso bidone da 800 mila euro parlano i fatti
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.