Ascoli Time

Ravenna, Okaka: "Siamo una squadra forte, ce la metteremo tutta per vincere contro l'Ascoli"

di Redazione Picenotime

1

Stefano Okaka (Ravennafc.it)

Stefano Okaka (Ravennafc.it)

Stefano Okaka (Ravennafc.it)

Stefano Okaka, con una doppietta, è stato il grande protagonista della vittoria interna del Ravenna per 3-0 contro il Rimini nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).


Il 36enne attaccante, che vanta anche 5 presenze in Nazionale, ha realizzato 3 reti nelle ultime due partite."Ho lavorato tanto per tornare a un livello fisico decente, ho fatto tantissimi sacrifici e continuo a farli. Ho preso questo impegno e lo porto avanti con entusiasmo e professionalità perché il Ravenna merita questoSono a buon punto a livello di condizione, riesco di nuovo a fare le mie giocate, gli allunghi e i dribbling. Ho sudato tantissimo, portando la mia testa a un livello estremo, perché dopo due anni fermi è difficile. Chi mi è stato vicino sa quanta fatica ho fatto, ma non mi fermo: c’è ancora strada da fare e devo continuare a lavorare - ha dichiarato Okaka in sala stampa -. Non ho mai avuto dubbi dal primo giorno in cui ho parlato con la famiglia Cipriani e con il direttore Mandorlini. Ho creduto subito in questo progetto e nel presidente. Il resto sono conferme, ora devo migliorare ancora fisicamente e dare il massimo per questa squadra


Il possente centravanti ha poi spostato l'attenzione sulla gara contro l'Ascoli in programma Domenica 2 Novembre allo stadio "Benelli" per la dodicesima giornata del girone B di Serie C. “Sarà una partita di grande fascino, uno scontro diretto importante e giochiamo in casa dove ci aspetta un bell’ambiente. Siamo una squadra forte, ma dobbiamo ancora abituarci a queste partite. Ce la metteremo tutta per vincere e capire a che livello siamo. Il campionato, però, finirà a Maggio: sono sempre tre punti e dobbiamo ragionare partita dopo partita".





Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
venerdì 31 ottobre 2025

Fermare Okaka con Nicoletti fare STOPX