Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
L'Ascoli di Guillermo Abascal è pronto a tornare in campo dopo la sconfitta interna per 3-1 contro la Sampdoria. I bianconeri sfideranno la Juventus Mercoledì 27 Gennaio alle ore 13 al "Campo Secondario" di Sant'Egidio alla Vibrata nel match valevole come recupero della quarta giornata del Campionato Primavera 1 Tim.
La Juventus di Andrea Bonatti è reduce dalla vittoria tra le mura amiche per 4-0 contro il Sassuolo con i gol di Chibozo, Sekulov, Cotter e Miretti. La quotata compagine piemontese ha raccolto finora 10 punti in cinque gare con un bottino di 3 successi, un pareggio ed una sconfitta, con 10 gol realizzati e 5 subiti. I marchigiani hanno invece perso le quattro partite finora giocate con 4 reti all'attivo e 10 al passivo.
riservata 1****
Lo scorso anno ho seguito con grande interesse la Primavera. Quest’anno la squadra è stata in gran parte rimaneggiata per i molti giocatori che sono andati via per la giusta maturazione. Invece doppio fallimento per chi è andato via e per la Primavera che fino adesso occupa l’ultimo posto della classifica non essendo riuscita a impostare una squadra nuova all’altezza della competizione.