Perugia-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 10 settembre 2022

L'Ascoli viene sconfitto 1-0 dal Perugia allo stadio "Curi" nel match valevole per la quinta giornata d'andata del campionato di Serie B. A colpire un Picchio sotto tono un piatto al volo di Strizzolo nel finale di primo tempo su cross di Casasola. Per i bianconeri restano 8 i punti in classifica dopo il primo ko stagionale, prossimo impegno tra le mura amiche contro il Parma.




© Riproduzione riservata

Commenti

osservatore
sabato 10 settembre 2022

Ma Botteghino di testa non poteva respingere?????? Sui traversoni degli avversari siamo molto ""ma molto "" Scadenti!!!!!Attenzione!!!!!!


GIA'54
sabato 10 settembre 2022

Scusate ma l'errore che neanche in terza categoria si fa è quello di bidaoui che trattiene la palla prima di restituirla ma arretrando, si taglia fuori da solo non coprendo per l'eventuale passaggio sulla fascia che mette in condizione il giocatore del Perugia di crossare indisturbato inseguito banalmente proprio da Bidaoui con la compiacenza di una marcatura a zona ma molto a zona di Falasco ( in pratica libero e senza avversario) che non andando a chiudere si taglia da solo reo già in precedenza di aver tenuto, non salendo, in gioco l'avversario e di farci beccare un "golazzo" da tacchini sulla precedente punizione.


MIMMO
domenica 11 settembre 2022

Già dopo la partita contro la Spal ho scritto che Bucchi non era all’altezza della situazione e la scelta della società è stato un semplice ripiego in alternativa a Inzaghi. Ci sono buoni allenatori in giro, D’Angelo per fare un nome su tutti. Patron non vogliamo tornare a soffrire nei bassifondi della classifica, cerca di fare in fretta


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.