• Ascoli Time
  • Benevento-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Strega e Picchio

Benevento-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Strega e Picchio

di Redazione Picenotime

martedì 15 febbraio 2022

L'Ascoli affronta il Benevento nel match in programma domani pomeriggio alle ore 18:30 allo stadio "Vigorito" per la 23esima giornata del campionato di Serie B, quarta del girone di ritorno. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi per 1-1: i bianconeri in casa contro il Como, i giallorossi a Lecce.

Mister Caserta deve rinunciare agli infortunati Moncini, Sau, Gyamfi, Viviani ed Elia (fuori rosa da tempo Lapadula). Il tecnico giallorosso dovrebbe puntare su un 4-3-3 con Paleari tra i pali e la retroguardia composta da Letizia, Vogliacco (in ballottaggio con Glik), Barba e Masciangelo. In cabina di regia Calò (in vantaggio su Petriccione) coadiuvato da Ionita e Acampora. Tridente offensivo formato da Insigne, Forte e Tello (favorito su Improota). (CLICCA QUI PER VIDEO CASERTA PRE GARA)

Mister Sottil, che dovrà scontare la prima di tre giornate di stop imposte dal Giudice Sportivo, non può contare sullo squalificato Saric e sugli infortunati Paganini, Franzolini, Felicioli ed Eramo. Probabile la conferma dello schieramento 4-3-1-2 visto contro il Como con Leali in porta e la difesa formata da Salvi, Botteghin, Bellusci e D'Orazio (favorito su Falasco). Linea mediana con Collocolo, Buchel e Caligara, sulla trequarti Maistro a supporto di Tsadjout e Bidaoui. Da non scartare l'ipotesi del 4-3-3 con l'inserimento di Ricci largo a destra nel tridente, Maistro mezzala sinistra e Caligara schierato playmaker al posto di Buchel. In panchina andrà il collaboratore tecnico Cristaldi. 

Queste le dichiarazioni via social del patron Pulcinelli che domani sarà presente al "Vigorito" insieme al presidente Neri ed al vicepresidente Di Maso: "Senza scuse, facciamo vedere il nostro valore. Cuore, gambe, testa bassa e petto in alto, fare punti a Benevento. Carichi e convinti!". 



PROBABILI FORMAZIONI


BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Caló, Acampora; Insigne, Forte, Tello. A disposizione: Manfredini, Muraca, Foulon, Glik, Pastina, Petriccione, Talia, Improta, Brignola, Umile, Farias. Allenatore: Caserta


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, D'Orazio; Collocolo, Buchel, Caligara; Maistro; Tsadjout, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Bolletta, Quaranta, Tavcar, Falasco, Baschirotto, Ricci, Palazzino, De Paoli, Iliev, Dionisi. Allenatore: Cristaldi (Sottil squalificato)


Arbitro: Alberto Santoro della sezione di Messina (CLICCA QUI PER SCHEDA) 

Var: Daniele Paterna della sezione di Teramo



QUOTE

Quella tra Benevento e Ascoli è una sfida dal sapore di playoff. Per gli analisti di Olybet.it, sono i padroni di casa i favoriti per la sfida, con il segno «1» in quota 1,75 e il successo dei bianconeri a 5,05 con il pareggio che vale 3,64. Una sfida nella quale potrebbe prevalere una delle due difese con il Goal proposto a 1,79 e il No Goal a 1,97. L’ultimo precedente al Vigorito vide il Benevento vincere con un rotondo 4-0, un risultato che stavolta pagherebbe 33 volte l’importo scommesso mentre un colpo esterno dell’Ascoli, vittorioso per 1-0, si gioca a 13,25 volte la posta. 


© Riproduzione riservata

Commenti

reza
martedì 15 febbraio 2022

Vai che magia persiano con te impossibile che perde ascoli.


remo
martedì 15 febbraio 2022

fondamentale non perdere, ma per me possiamo vincere, in trasferta abbiamo una marcia in più, FAC!


davidw
martedì 15 febbraio 2022

IMPORTANTE DOMANI ENTRARE SUBITO IN PARTITA.......DURI E CONCENTRATI...IL BENEVENTO BISOGNA AGGREDIRLO...NON LASCIARLO GIOCARE..... BRAVO REZA...BENTORNATO...ABBUAMO BISOGNO DI TUTTI IN QUESTO MOMENTO....SALUTO TUTTI


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.