• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione

Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione

di Redazione Picenotime

giovedì 10 luglio 2025

Moses Odjer è uno dei calciatore più esperti che l'Ascoli ha attualmente sotto contratto. Lo scorso 3 Febbraio, dopo una complessa trattativa, il Picchio lo prelevò a titolo definitivo oneroso dalla Pianese con un accordo fino al 30 Giugno 2026. 

Il centrocampista ghanese, che il prossimo 17 Agosto compirà 29 anni, ha collezionato 12 presenze nel girone di ritorno di Serie C per complessivi 775 minuti in campo recuperi esclusi. E' stato schierato 10 volte da titolare, subentrando nella ripresa nei match contro Gubbio e Torres e rimanendo in panchina solo nell'ultima gara con il Legnago. Il 3 Marzo, nel corso della partita persa 2-1 al "Curi" di Perugia, è stato protagonista del tiro-cross che ha provocato l'autogol del portiere biancorosso Luca Gemello.

L'ex Foggia e Salernitana partirà regolarmente per il ritiro che scatterà a Cascia Lunedì 14 Luglio ma la sua posizione è in fase di valutazione da parte della società e del nuovo staff tecnico. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Mosed Odjer (foto Ascoli Calcio)

Mosed Odjer (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

obiettività
giovedì 10 luglio 2025

Sto leggendo, per ogni giocatore della passata stagione, che sono sotto valutazione tecnica e quindi probabili partenti. Lunedì scatta il ritiro, c'è qualche giocatore sicuramente confermato? Chiedo per un amico ..


sbn Maltignano
giovedì 10 luglio 2025

Mi sorge un pensiero.....ma questi nn conoscono nessuno?o la stessa tatantella di pulcinella ossia deviare i problemi con cavolate? ..se avete i soldi e capite qualcosa ci vuole piazza pulita sia in prima squadra che nei settori giovani....buon lavoro a tutti