Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Questo pomeriggio è ripresa al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil, che hanno iniziato a lavorare in funzione della sfida di Sabato 18 Settembre alle ore 14 con il Benevento: i titolari del match col Como hanno svolto intermittenti aerobici; tutti gli altri sono stati impegnati in circuito di forza e partite a campo ridotto. Questa sera arriverà ad Ascoli l'attaccante bulgaro Atanas Iliev, che da domani si aggregherà al gruppo. L’allenamento di domani è programmato per le ore 10:30 al Picchio Village.
È ripresa quest’oggi anche la preparazione dei giallorossi di Fabio Caserta in vista della sfida contro l’Ascoli. Nel pomeriggio per gli uomini di mister Fabio Caserta seduta video poi attivazione muscolare, riscaldamento tecnico, esercitazione sul possesso palla e giochi di posizione combinati con finalizzazione. Domani prevista doppia seduta.
L’Ascoli Calcio è lieta di annunciare che oggi è venuta alla luce a Graz, in Austria, Siena Spendlhofer, secondogenita del difensore bianconero Lukas e di sua moglie Jacky. "La Società bianconera tutta, i compagni di squadra e lo staff, nell’esprimere felicitazioni a Lukas, Jacky e al primogenito Ciro, accolgono con affetto nella grande Famiglia bianconera la piccola Siena", si legge in una nota ufficiale del club bianconero.
E' scattata intanto nel pomeriggio odierno la vendita dei biglietti per il match Ascoli-Benevento (CLICCA QUI PER INFORMAZIONI).
riservata 1****
E Sabiri? Non sarebbe dovuto rientrare anche lui?
Ok Iliev c'è e Sabiri si sta allenando allo Stadio in attesa per rientrare nelle prossime convocazioni F.A.C.
Sabiri lo vedrete in campo da avversario... non rientra... mettetevi l'anima in pace... oppure volete un nuovo caso NINKOVIC/CAVION/etc.?
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.