01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Iliev resta in panchina nell'amichevole vinta 4-1 dalla Bulgaria con la Georgia

Ascoli Calcio, Iliev resta in panchina nell'amichevole vinta 4-1 dalla Bulgaria con la Georgia

di Redazione Picenotime

mercoledì 08 settembre 2021

Atanas Iliev è rimasto in panchina nel match amichevole vinto 4-1 oggi pomeriggio dalla Bulgaria contro la Georgia al "Natsionalen Stadion Vasil Levski" di Sofia. Il nuovo attaccante dell'Ascoli è stato l'unico giocatore di movimento, oltre ai portieri Naumov e Georgiev, a non essere stato schierato dal ct Petrov. I padroni di casa hanno dilagato grazie alle reti nel primo tempo di Nedelev, Dimitar Iliev (su rigore) e Delev. Ad inizio ripresa è stato il difensore Andrea Hristov a calare il poker, gol della bandiera per la squadra allenata dall'ex terzino destro della Francia e del Bayern Monaco Sagnol realizzato da Davitashvili. 

Iliev chiude così la sua esperienza di fine estate in Nazionale con un totale di 163 minuti giocati in due gare di qualificazioni ai Mondiali 2022 e la soddisfazione della rete messa a segno allo stadio "Franchi" di Firenze nel pareggio per 1-1 della Bulgaria contro i campioni d'Europa dell'Italia. 

TABELLINO

BULGARIA-GEORGIA 4-1

BULGARIA (4-3-1-2): Mihaylov; A. Hristov, P. Hristov, Bozhikov, Velkovski; I. Iliev (67' Karagaren), Chochev (67' Vitanov), Tsonev (74' Kostadinov); Nedelev (60' Yankov); D. Iliev (74' Krastev), Delev (60' Kirilov). A disposizione: Georgiev, Naumov, A. Iliev. Allenatore: Petrov

GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Khocholava, Khvadagiani, Lochoshvili; Kakabadze, Daushvili (59' Aburjania), Altunashvili (59' Mamuchashvili), Giorberlidze; Chakvetadze (59' Davitashvili), Mikautadze, Tsitaishvili (70' Kvilitaia). A disposizione: Loria, Kupatadze, Kashia, Kanava, Zaria, Chabradze, Azarovi, Jigauri. Allenatore: Sagnol

Arbitro: Stojchevski (Macedonia)

Reti: 20' Nedelev, 34' rig. D. Iliev, 44' Delev, 53' A. Hristov, 77' Davitashvili

Ammoniti: Tsonev, Kakabadze, Bozhikov, Delev, Daushvili, Lochoshvili


Foto da Team Bulgaria

Foto da Team Bulgaria

© Riproduzione riservata

Commenti

Old Fan
mercoledì 08 settembre 2021

Non ha giocato nemmeno un minuto? Questa è una buonissima notizia... ;-)


Algoritmo
mercoledì 08 settembre 2021

Vedrei tecnicamente giusto uso anche arma psicologica da Mr.Sottil a Como un Ascoli con Iliev e Sabiri in panchina a mettere tanta paura F.A.C.


Ascolibin serie A
mercoledì 08 settembre 2021

Ho avuto su questi lidi di Ascoli time un confronto serrato con Ascansavola, o come si chiama, che aveva tolto la mia speranza di vedere Iliev a Como, negando questa possibilità. Adesso si è riposato, è allenato e ha capacità notevoli per dialogare da subito con i suoi compagni dell'Ascoli. Io ci confido sempre. Talvolta noi tifosi ascolani per saperla troppo lunga ci facciamo del male da soli con un pessimismo autolesionistico. Scommettiamo una cena di frittura ascolana Ascansavola, che Iliev ci sarà sul ramo del lago di Como manzoniano, al Giuseppe Sinigaglia, sabato prossimo, almeno per un tempo, sufficiente x il goal decisivo come a Firenze? Con simpatia e affetto amico appassionato ormai amatissimo!!!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.