01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Fabbrini passa ufficialmente all'Alessandria in prestito con riscatto

Ascoli Calcio, Fabbrini passa ufficialmente all'Alessandria in prestito con riscatto

di Redazione Picenotime

lunedì 31 gennaio 2022

Nell'ultima giornata di trattative di calciomercato invernale il direttore sportivo Marco Valentini ha definito un'importante operazione in uscita allo Sheraton Hotel di Milano. Il 31enne trequartista Diego Fabbrini passa all'Alessandria con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il suo contratto con i bianconeri scade il 30 Giugno 2023 con opzione per un'ulteriore stagione. Nel girone d'andata ha collezionato 11 presenze (6 da titolare) con un assist.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo con opzione di Diego Fabbrini all’US Alessandria. Il Club bianconero saluta Diego e gli augura un soddisfacente prosieguo di stagione".

Ecco il comunicato ufficiale del club piemontese: "L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto fino al 30 giugno 2022 dall’Ascoli del calciatore Diego Fabbrini. Fabbrini, 31 anni, 403 gare in carriera con 35 gol, vanta una lunga esperienza nei campionati esteri tra Romania, Spagna e Inghilterra. A lui il benvenuto di tutti noi". 


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI


Diego Fabbrini

Diego Fabbrini

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
lunedì 31 gennaio 2022

Giocatore di talento ma troppo gracilino, in bocca al lupo!


Cecco d'Ascoli
lunedì 31 gennaio 2022

Buona fortuna Diego!


daesterno
lunedì 31 gennaio 2022

e anche questa è una buona notizia... sinceramente inconcludente, gracile, sempre a terra... bene ha fatto Sottil ad estrometterlo e dichiararlo cedibile.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.